Cielo che Gol!: da domani al via la nuova formula

Al via da domenica 13 gennaio la nuova formula di Cielo che Gol!, il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) il pomeriggio dalle 17.00 e in prima serata dalle 21.00.

Padrona di casa dalle 17.00 sarà Simona Ventura con tanti ospiti per un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e dell’entertainment, in una chiave tutta al femminile. A Vera Spadini – uno dei volti femminili più apprezzati di Sky Sport – invece, il compito di illustrare i risultati finali delle partite di campionato, in attesa di vedere dalle 18.00, in anteprima assoluta in chiaro, gli highlight di tutti gli incontri disputati.

Ospiti della puntata saranno il calciatore Bernardo Corradi, il sex symbol Rossano Rubicondi – che si sottoporrà all’intervista “in rosa” di Simona Ventura, Vera Spadini, Wanda Nara e Alessandra Faiella – e l’amico e collega Alessandro Cattelan che, eccezionalmente per questa puntata, lancerà il momento Twitaly, ovvero i tweet più divertenti degli ultimi giorni.

Alle 21.00 spazio a Cielo che Gol! – Night  l’unico programma di calcio in prima serata su una rete nazionale in chiaro – capitanato dal superesperto Alessandro Bonan. Insieme ad opinionisti ed esperti del settore – l’ex calciatore Christian Panucci, il giornalista sportivo de La Repubblica Maurizio Crosetti, l’ex allenatore della Juventus Giovanni Cobolli Gigli e la giornalista Licia Granello – Bonan analizzerà i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica. A seguire, sempre in anteprima ed in esclusiva per i telespettatori di Cielo, dalle ore 22.50, le immagini del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Nella prima serata calcistica di Cielo ci sarà anche Valerio “Fayna” Spinella che, in maniera ironica e divertente mostrerà curiosità prese dal mondo del web e non solo. Spazio poi a Sognando Caressa, l’unico talent show per aspiranti telecronisti sportivi, entrato nella seconda fase di selezioni.

Exit mobile version