Discovery Channel: il 19 febbraio con Courtney Cox scopriamo “L’origine della vita”

Domenica 19 febbraio alle ore 21:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), il dodicesimo appuntamento della serie CURIOSITY, un evento televisivo senza precedenti che cerca di dare una risposta alle domande che da sempre incuriosiscono l’essere umano.

Due microscopiche catene di informazioni genetiche che si fondono per diventare la più complessa, delicata, sofisticata macchina conosciuta: l’uomo. Ma come funziona esattamente questo processo? Soprattutto, come può un organismo formato inizialmente da una sola cellula sviluppare la straordinaria scintilla della coscienza? Scopriamolo in compagnia dell’attrice americana COURTENEY COX nell’episodio dal titolo “L’ORIGINE DELLA VITA”.

Tramite studi di gravidanze con gli ultimi sistemi a ultrasuoni 4-D e GSI ad altissima risoluzione, si racconta la storia dello sviluppo del feto umano. È una storia di amore e guerra, perseveranza e sacrificio. Ma soprattutto, è una finestra mai vista prima sulla bioingegneria.

Nata dalla visionaria mente del geniale fondatore di Discovery Communications JOHN HENDRICKS, la serie CURIOSITY attraverso personaggi noti ci guida in un viaggio alla scoperta dei misteri della vita spaziando dalla scienza alla tecnologia, dalla sociologia alla psicologia, dalla fantascienza al sesso.

IL 19 FEBBRAIO ALLE ORE 21.00

(e in replica mercoledì 22 Febbraio alle ore 23:00)

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

Exit mobile version