DMAX presenta la “WWE” in esclusiva per l’Italia

La programmazione settimanale di punta della WWE sarà disponibile in esclusiva per l’Italia sul canale televisivo in chiaro DMAX (canale 52) e sulla piattaforma streaming pay del gruppo Discovery, DPlay Plus.
Riflettori puntati sull’esordio televisivo di lunedì 13 e martedì 14 luglio alle 23:15 su DMAX canale 52, dove gli appassionati potranno vedere una versione di due ore di Raw e SmackDown con il commento italiano degli “assi” del microfono Luca Franchini e Michele Posa. Ogni lunedì sera Raw (in replica il sabato alle 10:30) e ogni martedì sera SmackDown (in replica domenica alle 10:30); mentre gli highlights di NXT andranno in onda il sabato alle 12:30 (in replica la domenica alle 9:30), sempre con il commento di Franchini e Posa. Gli appuntamenti sono confermati ogni settimana, mettendo a disposizione dei fan una combinazione unica di storie imprevedibili, azione e gesti atletici da seguire col fiato sospeso.
Ma non finisce qui: in esclusiva su Dplay Plus ogni lunedì e venerdì notte, l’appuntamento con i live in contemporanea con gli Stati Uniti, con il commento in lingua originale. La notte tra il lunedì e il martedì è il turno del Monday Night Raw®per proseguire con lo show tra il venerdì e il sabato del Friday Night SmackDown®. Inoltre, gli appuntamenti sulla piattaforma streaming di Discovery proseguono con NXTdisponibile on demand ogni giovedì mattina immediatamente dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti.
Un’offerta unica e innovativa per portare lo spettacolo della WWE ai superappassionati e per allargare ulteriormente la fanbase italiana, potendo contare sullo spettacolo televisivo in chiaro della versione italiana con i commentatori, e sul gusto del trattamento premium e live della piattaforma (senza costi aggiuntivi sull’abbonamento). Tutti i contenuti di RawSmackDown e NXT saranno disponibili in italiano anche on-demand su Dplay. Mentre su Dplay Plus, con il commento in lingua originale, anche le due popolari serie di recap settimanali di WWE Bottom Line e Afterburn.
Exit mobile version