Guè Pequeno testimonial DMAX per “La febbre dell’oro”

La fine dell’inverno per i cercatori d’oro tra Klondike e Alaska significa l’inizio di una nuova stagione de “LA FEBBRE DELL’ORO” (Gold Rush, 1×120’ + 18×60’). Il programma cult del mondo Discovery arriva su DMAX canale 52 da giovedì 25 aprile alle 22:20 e per l’occasione un testimonial d’eccezione presenta al pubblico italiano le nuove avventure: Guè Pequeno.

Il rapper e produttore discografico, icona della scena rap italiana ed ex membro dei Club Dogo, è protagonista di un video in onda su DMAX e di instagram stories in cui si diverte ad interpretare il ruolo di “mandante” delle missioni delle crew de La Febbre dell’oro. Il rapper dallo stile inconfondibile vuole realizzare nuovi gioielli e accessori col prezioso metallo e per questo si rivolge ai protagonisti della serie con un solo imperativo: trovare più oro! Tra collane, anelli, orecchini e il ricercatissimo “grillz” targato Dmax, il golden boy del rap italiano sa che, quando si tratta di scovare il nobile metallo, questi uomini pronti a tutto non hanno rivali.

Nella nuova stagione del programma, che si apre con una puntata speciale di due ore, i cercatori d’oro torneranno in azione nei fiumi delle loro terre, con nuove sfide e inaspettati colpi di scena. Tra tensioni familiari, soffiate, ricerche azzardate ed equipaggiamenti sempre più raffinati, Todd Hoffman, Parker Schnabel e Tony Beets cercheranno di avere la meglio nella corsa all’oro più puro al mondo. Per gli Schnabel la stagione inizia in maniera disastrosa, con defezioni dei membri chiave del team e problemi con la concessione; Todd Hoffman è a caccia di un grande obiettivo, ma dovrà tenere a bada il suo ego per non deludere la squadra; Tony ha grandi piani per rimettere in funzione una draga da un milione di dollari, inutilizzata da 30 anni.

DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Exit mobile version