John Cena presenta “American Grit”, dall’8 Settembre su DMAX

AMERICAN GRIT: John Cenaª. AMERICAN GRIT, a new, 10-episode competition series starring WWE¨ Superstar John Cenaª and an elite group of mentors from the nationÕs most exclusive military units Ð including Navy Seal Commander Rorke Denver, Army Sergeant Noah Galloway, Marine Gunnery Sergeant Tawanda ÒTeeÓ Hanible and Army Ranger Nick ÒThe ReaperÓ Irving. AMERICAN GRIT will debut Thursday, April 14 (9:00-10:00 PM ET/PT). Cr: Michael Lavine/FOX

Arriva in Italia “AMERICAN GRIT”, la serie americana che ha come protagonista la superstar del Wrestling (WWE) John Cena. L’action game show più estremo della tv sarà in onda dall’8 settembre ogni giovedì alle 21.10 in esclusiva su DMAX (Canale 52 digitale terrestre).

Sedici tra gli uomini e le donne più forti degli USA saranno divisi in quattro squadre che si sfideranno per superare difficili prove di sopravvivenza tipiche dell’addestramento militare.

Soltanto un team vincerà la sfida e i leader delle squadre perdenti dovranno scontrarsi in una prova speciale chiamata “circus”, che decreterà chi sarà eliminato.

Le sfide saranno via via più difficili e porteranno i combattenti allo stremo delle loro forze. Soltanto due arriveranno fino all’ultima gara e dovranno scontrarsi per riuscire ad aggiudicarsi il titolo di“AMERICAN GRIT” e il premio di 250mila dollari in palio.

I protagonisti di “AMERICAN GRIT” non sono concorrenti qualunque, ma persone speciali che hanno alle spalle una storia particolare da raccontare: ognuno di loro lo farà attraverso la propria forza e la tenacia che sarà costretto a far emergere per affrontare ogni prova.

Il programma sarà disponibile anche su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito it.dplay.com).

Exit mobile version