Il documentario “George Michael: Freedom” in prima tv su VH1

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat, ha in serbo un appuntamento davvero speciale per i music loversnel giorno di Natale, lunedì 25 dicembre.

A partire dalle ore 21.10, IN PRIMA TV FTA, andrà in onda il documentario George Michael: Freedom,esattamente a un anno dalla scomparsa del cantante.

Il lungometraggio, scritto e diretto a quattro mani daDavid Austen e lo stesso George Michael, che ne è anche voce narrante, racconta le ambizioni, i sogni, ma soprattutto le insicurezze dell’artista stesso, ripercorrendo la sua carriera a partire dagli anni’80. Quello che ne esce è una umanizzazione della figura della rockstar, sempre divisa fra i riflettori del mondo del jet set e la ricerca di una vita privata dove essere solo una persona e non più un personaggio.

L’appuntamento è preceduto da una rotazione musicale interamente dedicata a George Michael,Best of George Michael, che a partire dalle ore 20.00farà cantare e ballare gli spettatori ripercorrendo attraverso i video il meglio del suo repertorio, sin dai primi grandi successi.

Exit mobile version