E! presenta “True Holliwood Story – Lindsay Lohan”

È una storia già vista troppe volte a Hollywood: una giovane star di talento inizia una carriera promettente ma, dopo una serie di decisioni sbagliate, la sua vita comincia a prendere una brutta china e ad andare in mille pezzi. Alcuni fortunatamente sopravvivono alle insidie della celebrità – altri vanno incontro a fini tragiche. A maggio E! Entertainment (SKY – Canale 129) esaminerà, in una puntata da un’ora di TRUE HOLLYWOOD STORY, la vita turbolenta di un personaggio il cui nome è sempre in primo piano sulle pagine scandalistiche: LINDSAY LOHAN.

L’appuntamento è in prima visione esclusiva solo su E! Entertainment (SKY – Canale 129) lunedì 7 maggio alle 21:00.

Se un tempo era sulla bocca di tutti per la sua bravura nel campo della recitazione, ora il suo talento è stato oscurato da una battaglia pubblica contro l’abuso di stupefacenti e una vita sentimentale incostante. E! TRUE HOLLYWOOD STORY presenta la storia completa di Lindsay per svelare, con l’aiuto di amici e collaboratori che offrono il loro punto di vista, i motivi che hanno portato la Lohan a comportarsi in modo così distruttivo.

Nella puntata di TRUE HOLLYWOOD STORY – Lindsay Lohan:

 

La sua prima grande apparizione…

All’età di tre anni, i genitori di Lindsay la portano nella famosa agenzia di moda FORD. “Era adorabile, davvero bella e si illuminava davanti alla telecamera”, racconta a E! Katie Ford, CEO di FORD.

 

Il richiamo di Hollywood…

Dopo “Genitori in trappola”, “Quel pazzo venerdì” e “Mean Girls”, Lindsay Lohan si era imposta come una stella da tenere d’occhio.  Di conseguenza, è subito assorbita completamente dalla scena di Hollywood.  “Era come se fosse un politico che voleva piacere a tutti, ma si sa, quando si è a Hollywood si viene invitati a un party dopo l’altro…” rivela a E! Mike Heller, ex manager di Lindsay.

 

Tempi duri…

Lindsay Lohan sfortunatamente ha avuto problemi legali ed è spesso finita in centri di riabilitazione.“Risolvere un problema di abuso da sostanze stupefacenti quando si è un personaggio pubblico è molto, molto difficile. Il mondo ti osserva ansioso e aspetta di vederti cadere, diventa quasi una profezia dalla quale non si può sfuggire”, dice il Dott. Ramani Durvurula, psicologo clinico che non ha però avuto in cura la Lohan.

 

Una storia d’amore altalenante…

Nel 2008, Lindsay Lohan incontra la sua (ora ex) fidanzata Samantha Rosen. “Lindsay e Samantha hanno avuto una relazione nota per la sua incostanza. Litigavano molto”. Ken Baker racconta a E!: “A volte parlavo con Lindsay e lei voleva sempre sapere: ‘cosa sta facendo Samantha? Dov’è? Con chi è?’ Non solo la amava, ma ne era ossessionata”.

 

Cercando di andare avanti…

Attualmente Lindsay sta completando un servizio sociale che le è stato imposto dal giudice. Ken Baker racconta a E!: “Lindsay non vuole tornare in prigione”. Mark Waters, che ha diretto la Lohan in “Quel pazzo venerdì”, dice a E!: “è una ragazza che ne ha passate davvero tante. Ora è diventata un individuo più completo e questa complessità non può far altro che farti tornare ad essere una grande attrice”.

Questo nuovo TRUE HOLLYWOOD STORY si prepara ad essere un’ora di montagne russe emotive alla scoperta della storia di Lindsay Lohan. Chissà se questa attrice di talento riuscirà a smentire le statistiche di Hollywood e a rialzarsi tornando ai fasti di un tempo?

Exit mobile version