Su laeffe si mangia a 5euro? Certo con Jamie Oliver

Lunedì 15 settembre, ore 17.55, tutti i timer da cucina suoneranno a festa per il ritorno di uno degli chef più amati della televisione italiana. Su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky) torna la grande cucina firmata Jamie Oliver con il nuovissimo JAMIE OLIVER: RICETTE A 5 EURO, dodici puntate in prima tv esclusiva inserite nel ciclo RED, Read Eat Dream, per imparare tutti i segreti di una cucina sostenibile, sia per lo stomaco, sia per il portafoglio, ma anche per il mondo che ci circonda.

Negli anni questo eclettico chef ha girato il globo imparando sulla strada, nelle cucine, nelle mense, come cibo, tradizione e benesseresiano ingredienti tra loro imprescindibili per realizzare una buona Cucina. Ha ideato campagne contro il “junk food” visitando mense scolastiche a stelle e strisce. Ha portato allegra confusione nelle strade dei sapori italiani con un’irrefrenabile simpatia e un mix di lingue, dialetti e calici alzati per brindisi improvvisati… ora Jamie Oliver torna a casa e riparte dalle basi… dal carrello della spesa.

JAMIE OLIVER: RICETTE A 5 EURO è un vero e proprio viaggio a Km0 per scoprire tutti i segreti di una Cucina che non solo è buona e sostenibile, ma anche veramente accessibile a tutte le tasche. Lo chef accompagna così lo spettatore, con ricette semplici e consigli utili, al cospetto di una domanda/verità che può veramente cambiare il piacere della vita: chi l’ha detto che mangiare bene sia sinonimo di spendere molto?

Exit mobile version