La serie evento “Manifest” torna su Premium Stories

Torna – dopo la classica pausa festiva USA – la serie-evento «Manifest», in onda in contemporanea con gli USA su “Premium Stories” da lunedì 14 gennaio in prima serata, con gli ultimi sette episodi della prima stagione.

Il volo 828 diretto al JKF – partito il 7 aprile 2013 – scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo vengono dati per dispersi.

Oltre cinque anni e mezzo dopo – il 4 novembre 2018 – il volo Montego Bay chiede l’autorizzazione all’atterraggio alla torre di controllo dell’aeroporto newyorchese.

L’incipit era fortissimo e il supernatural drama «Manifest» ha debuttato il 24 settembre dell’anno scorso sul network NBC registrando ascolti record. «Manifest» è il drama più visto della stagione negli Stati Uniti.

«Manifest» (nel gergo aeronautico, la lista passeggeri) riprende da dove aveva lasciato. Dopo il tentativo di Ben (Josh Dallas) e Michaela (Melissa Roxburgh) di salvare i passeggeri detenuti e sottoposti a terribili test, il primo è in crisi con la moglie Grace (Athena Karkanis) e la seconda si riavvicina all’ex Jared (J. R. Ramirez). Il vice direttore della NSA Tim Powell (Tim Moriarty), intanto, cerca informazioni su Il Maggiore, oscura figura responsabile degli esperimenti…

Produttore esecutivo di «Manifest», il Premio Oscar Robert Zemeckis.

Exit mobile version