Monster Car: Hot Rod, dal 3 Aprile su Discovery World

Da giovedì 3 aprile alle ore 13:40 in PRIMA TV su DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium canale 341) torna “MONSTER CAR: HOT ROD”, la serie che ci porta alla scoperta delle fantastiche creazioni di Boyd Coddington, un designer che con il suo team costruisce e progetta hot rod, automobili storiche notevolmente modificate.

Oltre alle incredibili auto, conosceremo meglio il leggendario costruttore e designer di hot rod BOYD CODDINGTON, alle prese con il suo team, ma anche con la sua movimentata vita personale.

In ogni episodio vedremo hot rod e veicoli customizzati per qualsiasi esigenza, frutto di un lavoro duro dai ritmi massacranti, che spesso creeranno tensioni per stare al passo con le scadenze incombenti e i ricorrenti imprevisti. Boyd è un osso duro e non è facile averci a che fare, ma sia lui che il suo staff sono disposti a tutto per arrivare a risultati eccellenti.

Qualche esempio di auto che vedrete in questa stagione? Una vecchia Chevrolet del 1956, un hot rod interamente d’alluminio e una Mustang 2+2 fastback.

Andremo a St. Louis, nel Missouri, per visitare la sede di Anheuser Busch, una delle aziende leader nella produzione di bevande, e seguiremo la realizzazione di un hot rod per la società. Un’altra grande sfida sarà il restauraro di una vecchia roadster del ’34, da riportare alle stesse condizioni del 1956.

Exit mobile version