Su JOI al via “Hot&Bothered” con Eva Longoria

Un’autoironica Eva Longoria è la protagonista di “Hot&Bothered”, serie tv in prima assoluta in onda su Joi dal 18 novembre, ogni venerdì, in prima serata. Qui l’exDesperate Housewhife interpreta un’attrice di novela, la cui vita privata è più tumultuosa di quella interpretata per fiction.

Eva Longoria torna sul piccolo schermo anche in veste di produttrice esecutiva (e regista dell’episodio numero sei) con una frizzante parodia delle telenovelassudamericane. In “Hot&Bothered”, l’attrice americana di origini messicane è Ana Sofia Calderon, star di Las Leyes de Pasión, novela in lingua spagnola che segue le vicende sentimentali di Pasión, donna in balia dell’amore. Nulla in confronto alla vita privata tumultuosa di Ana Sofia e dell’eccentrico cast, dove farà capolino anche il suo ex marito.

La sit-com, creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein, già dietro i successi di Cougar Town e My Name is Earl, è girata con la tecnica della single-camera. Il cattivo è interpretato da Amaury Nolasco, già visto nei panni di Fernando Sucre in Prison Break. Zachary Levi (Chuck è il dirigente tv a capo del network dove la telenovela al centro delle vicende viene trasmessa. Tra gli altri volti noti, anche Roselyn Sánchez.

Così Entertainment Weekly: «Battute in sequenza, al limite della fisicità, per una comicità classica ma non banale».

Exit mobile version