MTV sostiene la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012 delle atlete protagoniste di “Ginnaste – Vite parallele”, il docu reality sulla squadra femminile di ginnastica artistica, con una speciale programmazione.
Ogni domenica una speciale maratona: il 15 e il 22 luglio alle 17.20 la maratone della seconda serie, il 29 luglio alle 17.20 e il 12 agosto alle 16.00 una speciale maratona con gli episodi della prima serie per rivivere l’inizio dell’avventura delle ragazze approdate ai Giochi Olimpici.
Fino al 3 agosto, inoltre, su MTV Italia (canale 8 del DTT) tutti i giorni dal lunedì al venerdì è in programma un doppio appuntamento alle 15.40 e alle 18.30.
Dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione, trasmessa su Mtv Italia dal 17 ottobre 2011, che ha raccontato la vita sportiva ed emotiva di sette ginnaste adolescenti (tra i 14 e i 21 anni) che vivono, studiano e si allenano nel Centro Tecnico Federale di Ginnastica Artistica di Milano, è arrivata a maggio 2012 la prima parte della seconda serie che segue le atlete durante la preparazione in vista delle Olimpiadi diLondra.
In questa prima parte della seconda stagione di “Ginnaste – Vite Parallele” abbiamo visto l’evoluzione di alcune delle ragazze conosciute nella prima serie – Carlotta, Betta e Sara – e l’ingresso di nuovi personaggi: Emily, Serena, e, direttamente dalla squadra maschile, Nicola e Ludovico.
La dimensione emotiva e privata, il racconto delle dinamiche sentimentali e personali si intrecceranno in modo armonico con gli eventi sportivi, mostrandoci i protagonisti alle prese con sfide, ostacoli e stimoli sia nel loro percorso individuale che all’interno del gruppo.
Passione, determinazione, disciplina, sacrificio, forza d’animo, amicizia e coraggio sono gli ingredienti di “Ginnaste – Vite parallele”, in onda su MTV Italia (canale 8 del DTT) tutti i giorni dal lunedì al venerdì con il doppio appuntamento alle 15.40 e alle 18.30, e la domenica con le speciali maratone: il 15, 22 e 29 luglio alle ore 17.20, e il 12 agosto, giorno di chiusura ufficiale delle Olimpiadi, sarà in onda alle 16.00 la speciale maratona con tutti i momenti migliori della serie, in attesa delle nuovissime puntate da metà settembre.
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.
Una grande novità attende gli appassionati di “CASA A PRIMA VISTA”, il fenomeno televisivo che continua a macinare ascolti straordinari su Real Time con una media stagionale...
Una delle protagoniste più amate e seguite di GIALLO (canale 38) torna con l’ultimo, imperdibile capitolo del police drama che le ha regalato 14 anni...
La stagione NBA 2024/2025 ogni giorno propone sfide ad alto tasso di spettacolarità.Anche quest’anno il grande basket americano NBA brilla nella Casa...