Al via la stagione 3 di MTV Super Shore

La terza stagione di “MTV Super Shore”, per la prima volta nella storia dello show, è stata realizzata in Italia. La coproduzione internazionale tra le business unit di MTV Latin America e quella di Southern & Western Europe, Africa e Middle East ha infatti prodotto a Rimini la terza stagione dello show, con il cast arrivato in Italia da varie parti del mondo e di base in una villa situata sulle colline alle porte della famosa località turistica per tutto il mese di luglio. Lo show sarà trasmesso su tutti i canali di MTV in 26 Paesi dell’America Latina, incluso Messico e Brasile, e in 6 Paesi europei tra cui Spagna, Francia e Italia dove andrà in onda in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) a partire da domani,  venerdì 6 ottobre, alle 22.50.

Il cast finale di “MTV Super Shore” Stagione 3 quest’anno ha visto alcune conferme, ma anche delle novità. Adela, Ferre e Isaac, infatti, sono i tre nuovi volti provenienti dalla Spagna che, insieme a Danik e Víctor arrivati da Oltre Oceano dal cast di “Acapulco Shore” e alla francese Eva, si sono uniti ai veterani dello show Elettra Lamborghini, la “matadora italiana”, il brasiliano Igor e i messicani Potro e Karime. Insieme i ragazzi hanno goduto a pieno di tutto ciò che l’estate di Rimini ha da offrire!

Tre gli spagnoli che si sono uniti al cast di MTV come nuovi rappresentanti del Paese più caliente del Sud Europa: Adela, Ferre e Isaac hanno allargato la famiglia di Super Shore con la voglia di dimostrare di essere pienamente degni di conquistare il cuore del gruppo e dei fan. Al di là del suo aspetto gentile e sorridente, Adela (Madrid) è esplosiva quando deve affrontare delle sfide… e il suo principale obiettivo è quello di “addomesticare” Potro, il messicano selvaggio, ma deve vedersela con un’agguerrita concorrenza. Ferre, il “re dell’Andalusia”, è arrivato in Italia deciso a giocare duro sia dentro la casa che nei party della Riviera. Il tipico personaggio degli Shore, sensibile e sicuro di sé, non vedeva l’ora di lasciare la Spagna per approdare ai party di Rimini e conquistare le ragazze grazie al suo fisico scultoreo. Ad attenderlo, un duro concorrente come il giovane personal trainer Isaac, un ragazzo ben determinato con un obiettivo preciso: conquistare la bella e pazza Karime. Questo “lupo di Barcellona” non perde un’occasione per divertirsi e dimostrare che, in ogni situazione, è lui che conduce il gioco.

Ma questi nuovi arrivati devono vedersela con rivali di tutto rispetto! Sono i veterani del programma, i messicani Potro e Karime, accompagnati quest’anno da Danik e Víctor, questi ultimi per la prima volta nel cast di Super Shore, ma che non sono nuovi agli ‘Shore’ di MTV. Tutti loro hanno condiviso, infatti, parecchie esperienze nello show di MTV “Acapulco Shore”, quindi si conoscono bene e sanno anche bene come giocare duro per guadagnarsi la leadership nella casa più selvaggia della tv. Insieme a loro, anche Igor, il tenero e romantico brasiliano, che dopo gli insuccessi nelle precedenti stagioni di Super Shore con Arantxa e Talía, ha ora l’occasione di dimostrare il suo fascino magnetico in Italia.

Ma non è tutto, c’è di nuovo anche Elettra Lamborghini! La ragazza italiana che ha conquistato il cuore dei fan grazie al suo atteggiamento esagerato e al suo fisico esplosivo, torna a far parte del cast di “MTV Super Shore” più agguerrita che mai… giocando in casa. Conosciuta come la “matadora italiana” e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della iconica casa automobilistica, Elettra è uno spirito libero con un bel temperamento e dai famosi tatuaggi leopardati. Con una grande passione per i cavalli e la vita notturna, non ha nessun problema nel mostrare i suoi tatuaggi e la sua vita lussuosa ai fan di Instagram, oltre 1milione e 500mila. Dopo aver conquistato i fan nelle precedenti edizioni di “MTV Super Shore” e “Geordie Shore”, Elettra è tornata a casa per mostrare a tutti chi è la vera regina italiana.

E le sorprese non sono ancora finite! A tutti loro, infatti, si aggiunge dalla Francia Eva, concorrente vincitrice del programma “Super Shore Ouvre-Toi”, che cercava un giovane disposto a tutto per trascorrere l’estate della sua vita a Rimini. Per scegliere il nuovo concorrente di “MTV Super Shore”, infatti, MTV Francia quest’anno ha realizzato un concorso dove quattro giovani ragazzi e ragazze si sono sfidati per due settimane per dimostrare le loro qualità di “festaioli”. I ragazzi hanno affrontato diverse prove alla fine delle quali ha dominato Eva, che si definisce una ragazza senza peli sulla lingua e molto diretta. Vedremo quanto questa miscela tra Italia, Brasile, Spagna, Messico e ora anche Francia sarà esplosiva da domani, venerdì 6 ottobre, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky).

“MTV Super Shore” è un reality show che mostra giovani ragazzi alle prese con il classico divertimento estivo ma non solo. A Rimini i protagonisti dello show, oltre a divertirsi, hanno dovuto lavorare e fare attività locali per entrare in stretto contatto con la realtà che li ha ospitati e vivere un intero mese davvero all’italiana. Lo show è uno spin- off internazionale del più famoso “Jersey Shore” che ha conquistato i giovani di tutto il mondo.

“MTV Super Shore” ha avuto un grande successo in termini di ascolto sui canali MTV in Europa e America Latina. In Messico, la premiere dello show è stata al #1 su tutti i canali pay del Paese oltre ad essere lo show di lancio della app MTV Play. In generale, lo show ha raggiunto più di 18 milioni di spettatori tv tra Messico, Colombia, Argentina, Brasile, Perù e Cile, oltre a 48.9 milioni di utenti sulle piattaforme digital, con un 90% che lo ha visto attraverso la app MTV Play. In Portogallo, MTV ha chiuso una partnership con Tinder per una campagna marketing attraverso la quale il pubblico poteva uscire con il cast. In Spagna, la premiere della seconda stagione è stata il top show sulla pay tv spagnola sul target 18-35 e “MTV Super Shore” è stato il programma più visto su MTV Spagna da quando iI canale è tornato sulla pay tv. Ottimo riscontro social anche in Italia, dove la puntata di lancio della prima stagione di “MTV Super Shore” è stata il 1° show social per numero di interazioni (nel mondo pay) durante tutta la serata.

“MTV Super Shore” è la quinta produzione internazionale del genere degli ‘Shores’ di MTV, che si aggiunge agli altri reality di successo come “Geordie Shore” (UK), “Warsaw Shore” (Polonia), “Gandía Shore” (Spagna) e “Acapulco Shore” (Messico), oltre all’originale americano “Jersey Shore”. La terza stagione di MTV Super Shore è realizzata dalla società di produzione spagnola La Competencia.

 

Exit mobile version