Paramount Channel: il meglio della programmazione del 2 all’8 Ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 2 ottobre a domenica 8 ottobre 2017.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 19.55, andranno in onda per la prima volta su Paramount Channel le puntate della sit-com americana 8 Semplici Regole, storia esilarante della convivenza della famiglia Hennessy. Tre episodi ogni giorno racconteranno agli spettatori le vicende di Paul Hennessy, che dopo aver trascorso una vita in giro per lavoro e lontano dalla famiglia decide di tornare a casa e di essere più presente. Ormai i figli sono già diventati grandi e in continuo conflitto adolescenziale. Paul stabilisce così 8 semplici regole da seguire … Tra i protagonisti della serie troviamo una giovanissima Kaley Cuoco, oggi star di The Big Bang Theory.

A partire dal 5 ottobre andranno in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 18.05, gli episodi della terza stagione di ER – Medici in prima linea, con le nuove avventure e come sempre tante emozioni che coinvolgono I protagonisti in azione nei corridoi del County General Hospital di Chicago. La serie si ispira ai romanzi di Michael Crichton “Five Patients”. Le vicende dei medici di Chicago hanno appassionato gli spettatori al punto tale da far diventare ER un cult di cui sono state prodotte ben 15 stagioni.

Lunedì 2 ottobre alle 21.15, andrà in onda, in occasione del cinquantesimo anniversario dalla scomparsa di Ernesto “Che” Guevara, I Diari della Motocicletta (2004), dal regista Water Salles. La pellicola, tratta dai diari di viaggio del giovane rivoluzionario, racconta dell’avventuroso viaggio intrapreso da questi e il suo amico Alberto Granada attraverso l’America Latina. Sarà proprio durante questo viaggio che Che Guevara darà vita alle sue ideologie politiche comuniste, toccando con mano le gravi condizioni di povertà del popolo latino-americano.

Martedì 3 ottobre alle 21.15 andrà in onda, per il ciclo mensile dedicato al regista Quentin TarantinoPulp Fiction (1994). Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) e Vincent Vega (John Travolta) sono due sicari che hanno il compito di riappropriarsi di una misteriosa valigetta sottratta al loro capo, Marcellus Wallace (Ving Rhames). Inoltre, Wallace ha chiesto a Vincent di portare sua moglie Mia (Uma Thurman) fuori per alcuni giorni mentre lui sarà fuori città. Butch Coolidge (Bruce Willis) è un pugile affermato pagato da Wallace per perdere il combattimento. Anche se le storie di questi individui sembrano completamente scollegate tra di loro, si intrecceranno dando vita a una serie di divertenti, bizzarri e inaspettati eventi.

Mercoledì 4 ottobre alle ore 21.15 andrà in onda, per il ciclo mensile dedicato a Richard Gere, The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra. Basato su una storia vera, narra le vicende del giornalista del Washington Post John Klein (Richard Gere), coinvolto suo malgrado nel mistero della cittadina di Point Plesant, in Virginia. Dopo due anni dalla morte della moglie, deceduta a causa di un incidente stradale, Klein decide di indagare per scoprire l’identità della strana figura alata – l’uomo falena – che centinaia di persone dichiarano di aver visto e che sembra faccia presagire sventure.

Giovedì 5 ottobre alle 21.15 andrà in onda Witness – Il testimone (USA 1985). Harrison Ford interpreta il detective John Book, incaricato di proteggere un bambino della comunità Amish, unico testimone di un omicidio, e sua madre. Scoperto che i mandanti dell’omicidio sono anch’essi membri della polizia, Book e la famiglia sono quindi costretti a nascondersi presso la comunità Amish cercando di sfuggire alla vendetta dei suoi superiori che vogliono insabbiare l’indagine…

Venerdì 6 ottobre alle 21.15 continua l’appuntamento con Padre Brown: andranno in onda, IN PRIMA TV ASSOLUTA, il nono e il decimo episodio della quarta stagione. Dei delitti sconvolgono la tranquillità di Kembleford: toccherà alla polizia, grazie alla collaborazione con Padre Brown, risolvere il mistero.

Sabato 7 ottobre alle 21.15 Paramount Channel propone ai suoi spettatori un grande classico del cinema: Il Grande Gatsby (1974). Il film, diretto da Jack Clayton, è tratto dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald del 1925.  Jay Gatsby (Robert Redford), ex gangster divenuto miliardario, ha un unico grande desiderio nella sua vita: riconquistare Daisy Buchanan (Mia Farrow). Lei non lo ha aspettato e ha sposato un altro. Per starle vicino lui compra una gran villa a Long Island e dà feste memorabili. Conquistarla gli sarà fatale.

Domenica 8 ottobre per il ciclo TOP OF THE WEEK andrà in onda in prima TV FTAalle 21.15, Al Vertice della Tensione (2002) diretto da Phil Alden Robinson, con Ben Affleck e Morgan Freeman. Jack Ryan è un analista ventottenne da poco entrato alla CIA, che riceve l’incarico dal capo del controspionaggio, WIlliam Cabot, di gestire una missione particolarmente pericolosa. Dovrà far fronte a un gruppo di terroristi intenzionati a far esplodere una bomba nucleare in uno stadio di Baltimora. Assistito dal collega John Clark, Ryan segue varie piste che lo porteranno a indirizzare tutti i suoi sospetti verso la Russia…

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Exit mobile version