I fan dei giocattoli sono in fermento: arriva il primo format tv a loro dedicato

Flavio Montrucchio, conduttore di successo di Real Time, presenta il primo format televisivo italiano dedicato agli inventori di giocattoli. Toy Inventor è una competizione appassionante e ricca di sorprese per trovare il migliore, l’unico, il vero “TOY INVENTOR”.

Il sogno di ogni inventore

Vedere la propria creazione esposta sugli scaffali di un negozio è il sogno di ogni inventore di giocattoli. Solo uno fra i ventotto contendenti che si sfideranno nelle cinque puntate di Toy Inventor potrà realizzarlo. Il vincitore, infatti, avrà la possibilità di produrre il suo balocco e metterlo in vendita in tutti i negozi d’Italia, grazie alla collaborazione con Giochi Preziosi.

Una giuria di qualità

E chi può giudicare un giocattolo meglio di una squadra di bambini? La “giuria di qualità” di Toy Inventor è composta da:

Saranno loro a valutare i giocattoli dopo averli testati e a decidere quale creazione merita di andare in finale. Flavio, come un sapiente direttore d’orchestra, accompagnerà e supporterà i piccoli giudici ad esprimere al meglio il loro giudizio. Inoltre, insieme a ciascun inventore, osserverà da una stanza segreta i quattro giudici mentre sono intenti a provare i giochi.

Una giuria tecnica

Anche una “giuria tecnica”, composta da un direttore commerciale, un direttore marketing e un CEO, valuterà ogni creazione secondo criteri di sicurezza, costi di produzione, appeal e giocabilità. La giuria tecnica potrà decidere di ripescare uno o più inventori e riportarli in gioco.

Chi vincerà?

Solo alla fine della serie Flavio Montrucchio potrà incoronare il vincitore di Toy Inventor! Chi di loro ce la farà?

Exit mobile version