Real Time: da domani “Alta infedeltà”, lo scripted reality sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele

Real Time: da domani "Alta infedeltà", lo scripted reality sulle infinite sfaccettature dell'amore infedele | Digitale terrestre: Dtti.it

Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore.

“ALTA INFEDELTÀ” è il primo scripted reality dove solo le ricostruzioni sono “fedeli”: triangoli pericolosi, sospetti e bugie in onda dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Real Time(Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

“ALTA INFEDELTÀ” è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca? Perché quando il tradimento irrompe nella vita dei protagonisti le reazioni da ambo le parti possono essere veramente imprevedibili…

Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatice, tragiche o ironiche, sono le storie di“ALTA INFEDELTÀ”.

 

Nel primo episodio:

Alessandro e Francesca sono sposati; lui decide di aprire un ristorante e la trascura. In palestra Francesca conosce Andrea, trainer e seduttore seriale che riesce a irretirla. Alessandro lo scopre e appende in palestra tutte le foto delle conquiste di Andrea

Exit mobile version