Rocco Siffredi, Francesco Baccini e Guido Crosetto ospiti di Cielo che Gol

Rocco SiffrediFrancesco Baccini e Guido Crosetto tra gli ospiti della domenica a base di calcio e intrattenimento di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Nel pomeriggio dalle 17.00 al via Cielo che Gol! con Simona Ventura. Ad aprire la puntata la bravissima Ilaria Porceddu, concorrente della prima edizione di X Facor e tra le nuove proposte dell’ultimo Festival di Sanremo. Protagonista dell’”Intervista a 4” – insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini – sarà il noto attore hard Rocco Siffredi. Tra gli altri ospiti Guido Crosetto, tra i fondatori del partito Fratelli d’Italia, Alberto Giuffrè Filippo Maria Battaglia, autori del libro di satira politica A sua insaputa e un’intervista esclusiva – realizzata qualche tempo fa da Simona Ventura – all’attore statunitense Bradley Cooper. Inoltre, in collegamento dallo stadio di Catania, il Sindaco Raffaele Stancanelli.

Successivamente, come di consueto, alle 18.00 spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.

Dalle 22.30 arriva Alessandro Bonan con Cielo che Gol! Night.  Insieme a lui, per i commenti sul posticipo Roma-Genoa, ci saranno il cantautore e super tifoso del Grifone Francesco Baccini, l’ex giocatore Beppe Bergomi, lo showman Teo Teocoli e i giornalista Paolo Condò. Infine, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA.

Exit mobile version