Alessandro Borghese Kitchen Sound, dal 17 Luglio le puntate a tema Icecream su Sky Uno HD

Per l’estate Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef – ideata e prodotta da Level33 e AB Normal – punta sul gelato. Dal 17 luglio all’ora di pranzo su Sky Uno HD, vanno in onda le puntate inedite della terza stagione a tema Icecream.

L’appuntamento quotidiano con “Alessandro Borghese Kitchen Sound” – che si attesta come uno dei programmi del canale più scaricati On Demand – è a base di ricette sempre nuove e buona musica. Ogni passaggio delle creazioni dello chef è riassunto in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap. Dopo le puntate a tema Movie, si prosegue con le Icecream, sempre registrate all’interno del Milano Cafè In ogni puntata – della durata totale di 5 minuti – Chef Borghese propone divertenti ricette per ottimi gelati e stupisce con combinazioni di gusti insoliti, spaziando da quello al Pan Pepato, a quello di sedano e speck croccante. A seguire le 150 nuove puntate di “Alessandro Borghese Kitchen Sound” si dedicheranno ai temi Street Food RockRemix  e Revival .

L’appuntamento con “Alessandro Borghese Kitchen Sound” è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su http://rds.it/http://www.lastampa.it/ e http://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

Dal programma “Alessandro Borghese Kitchen Sound” prende spunto l’omonimo libro, edito da Mondadori Electa. Non un semplice libro di ricette, ma un insieme di citazioni musicali, disegni e racconti personali di Chef Borghese, che sottolinea il continuo e incessante connubio tra musica e cibo. A curarne la prefazione due personalità in ambito culinario e musicale: Chef Gennaro Esposito e DJ Ringo.

“Alessandro Borghese Kitchen Sound” – ideato e prodotto da Level33 AB Normal – vede il coinvolgimento di: Beko Elettrodomestici, Febal CasaPengo con il brand H&H CookingStyle, Bravo, Caffè Aiello con il brand “Espresso e Volentieri”, Comprital Spa, Le Naturelle, Pastificio De Matteis con il brand Pasta Armando, Olio Morettini, Senfter.

Hashtag ufficiale del programma: #AleKitchenSound

Exit mobile version