Debutta Man at Work su Comedy Central

Su Comedy Central, il canale satellitare (Sky 124-125) di VIMNI dedicato al comedy, le novità sono sempre in arrivo.

Domani, 15 Aprile, il canale propone alle 22.00 la prima puntata della nuova serie “Men at work”: la nuova sitcom in prima visione assoluta che racconta le vicende di quattro colleghi che condividono ufficio e dopolavoro, e alle 22.30 l’ultima puntata della prima stagione di “The Millers” con l’episodio, A spasso con Carol.

Men at work, fa il suo ingresso nel palinsesto di Comedy Central con il primo episodio intitolato: Chiodo scaccia chiodo: Milo racconta ai suoi quattro amici e colleghi, Gibbs, Neal e Tyler di essere stato lasciato da Lisa, la sua ragazza. Gli amici decidono di uscire con lui la sera.

Una nuova serie TV, definitiva la versione maschile di “Sex and the City”, negli States è già alla terza stagione. L’appuntamento settimanale con “Men at Work” sarà solo su Comedy Central  (SKY 124) ogni Martedì con un doppio episodio alle 22.00.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it sempre più ricco, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

Exit mobile version