Diva Universal presenta Jag – Avvocati in divisa, stagione 8

I legali delle forze armate degli Stati Uniti d’America continuano ad accompagnare il sabato sera di Diva Universal (SKY – Canale 128). Per la prima volta sul Canale arriva l’ottava stagione di “JAG – Avvocati in divisa”, la serie del 1995 creata e prodotta da Donald P. Bellisario (padre di numerose serie televisive di successo fra cui “Magnum, P.I.”) che racconta di un gruppo di avvocati militari americani del J.A.G. (Judge Advocate General) chiamati a confrontarsi quotidianamente con i peggiori crimini: omicidio, alto tradimento e terrorismo.

L’appuntamento con i 24 episodi è a partire da sabato 20 aprile alle 21.00 e a seguire ogni sabato in prima serata con un doppio episodio.

Tra i protagonisti della serie figurano il tenente Harmon “Harm” Rabb Jr. (David James Elliott) e il tenente Meg Austin (Tracey Needham).

 

JAG-AVVOCATI IN DIVISA – stagione 8

Bud (Patrick Labyorteaux) si trova tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da una mina che gli ha fatto perdere una gamba. L’Ammiraglio Chegwidden (John M. Jackson) e il Tenente Singer (Nanci Chambers) prestano testimonianza di fronte al Comitato del Senato in merito al loro coinvolgimento nelle ricerche di Kabir Atef…

 

JAG-AVVOCATI IN DIVISA – la serie

Due avvocati della Marina americana lavorano per l’unità J.A.G. – Judge Advocate General. Le loro tre qualità principali sono il self-control, la diplomazia e la discrezione. Indagano su casi di omicidio e nonnismo nelle caserme ma vengono anche inviati nelle “zone calde” della terra dove una parola sbagliata può compromettere la pace nel mondo.

Le vicende ruotano intorno alle vite del Capitano Harmon Rabb (David James Elliott – “CSI: NY”, “Close to home – Giustizia ad ogni costo”), che lavora presso l’avvocatura della marina militare americana dopo che un incidente ha stroncato la sua carriera di pilota, e del Tenente Colonnello Sarah McKenzie (Catherine Bell, protagonista a partire dalla seconda stagione). Tra Harmon e Sarah non c’è solo un rapporto di lavoro e di reciproca stima, ma anche una forte attrazione che sembra essere destinata a rimanere una grande amicizia.

Exit mobile version