Ads
Home Programmi tv Sky Speciale maratona “Matrimoni a prima vista” su Sky Uno HD

Speciale maratona “Matrimoni a prima vista” su Sky Uno HD

0

Speciale maratonaMATRIMONIO A PRIMA VISTAprogrammata per San Valentino. Su Sky Uno HD questa sera a partire dalle 23.50 e domani 14 febbraio, andranno in onda tutti gli episodi della serie, escluso il gran finale di stagione in onda martedì 17 febbraio dalle 21.10 su Sky Uno HD.

Matrimonio a prima vista è un esperimento televisivo estremo, in cui sei single hanno scelto di sposarsi con perfetti sconosciuti. Quattro esperti compiono un processo di accoppiamento scientifico sulla base di affinità.

Successivamente i due partner “artificialmente associati”, si incontreranno per la prima volta sull’altare e solo dopo inizieranno a conoscersi nel corso delle loro lune di miele. Le telecamere hanno seguito tutto: dal primo bacio alle lacrime, fino ai momenti più romantici e agli scontri più duri, commentati da psicologi e professionisti. Alla fine del programma, ogni coppia dovrà prendere una decisione: restare insieme o chiedere il divorzio?

MARATONA SAN VALENTINO DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA in onda questa sera su Sky Uno dalle 23.50 e domani 14 febbraio a partire da mezzanotte

Il finale di stagione di Matrimoni a prima vista andrà in onda martedì 17 febbraio dalle 21.10 su Sky Uno HD

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version