Su History arriva Star Trek: ritorno al futuro – il dietro le quinte del film di J.J. Abrams

Un mondo parallelo, lontano dalla realtà del tempo, fatto di navicelle spaziali e di esplorazioni galattiche. Visionario e all’avanguardia, precursore di alcuni dei principali sviluppi tecnologici della storia. In due parole: Star Trek.

Sono trascorsi tanti anni da quando la mitica Enterprise esplorava lo spazio mostrando al pubblico nuovi e inimmaginabili mondi, ma le avventure spaziali del capitano Kirk e del suo equipaggio sono ancora vive nella nostra memoria. Qual è il segreto di tanto successo? In che modo questo storico telefilm è riuscito a forgiare la storia dell’umanità?

In occasione dell’uscita italiana di Star Trek: Into Darkness, l’ultimo capitolo cinematografico della saga, History (canale 407 di Sky) presenta STAR TREK: RITORNO AL FUTURO, in onda sul canalevenerdì 21 giugno alle 21:00. Con un accesso esclusivo al set e interviste inedite al cast del film di J.J.Abrams, il documentario  racconta  il dietro le quinte del film svelando la tecnologia che ne ha reso possibile la realizzazione, illustrando anche l’impatto sulla società della saga televisiva e cinematografica.

Exit mobile version