Su Discovery Channel al via “Oro tra i ghiacci”

Nell’imperdibile serie “MARE DI BERING: ORO TRA I GHIACCI”, in onda a partire dal 26 novembre ogni lunedì alle ore 23:00 su Discovery Channel (Sky canali 401, 402 e in HD), tornano i cercatori d’oro del Mare di Bering in una sfida che li vedrà impegnati a dragare le acque al largo di Nome, in Alaska, sotto quattro metri di solido ghiaccio in cerca del tanto agognato oro.

A Nome, in Alaska, è pieno inverno. Il Mare di Bering è coperto da una spessa coltre di ghiaccio. Le imbarcazioni che hanno dato la caccia all’oro per tutta l’estate sono ormeggiate e i dragatori sono salpati per altri lidi con climi più miti. Non tutti però sono sfuggiti alle temperature polari: i pochi che rimangono non temono il ghiaccio, l’unico ostacolo che li separa dalla ricchezza.

La nuova stagione di “ORO TRA I GHIACCI” segue tre team di minatori impegnati a trovare quante più riserve possibili del prezioso minerale nelle acque gelide del fondale marino. Come affronteranno la loro prima missione invernale i tuffatori inesperti? Sopravviveranno alla competizione i gruppi più piccoli, come i Lazy Gators? Riuscirà Shawn Pomrenke, capitano della Shamrock, a dimostrare al padre di essere pronto a rilevare l’azienda di famiglia e a convincere un membro dell’equipaggio a vincere la paura dopo essere quasi annegato?

DAL 26 NOVEMBRE, OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 23:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

NEI PRIMI EPISODI:

26 novembre “L’oro non può attendere” – È finita l’estate ma la febbre dell’oro non si calma mai: nonostante il gelo, nel Mare di Bering ci sono ancora tre equipaggi che decidono di sfidare il ghiaccio in cerca dell’oro.

3 dicembre “Ghiaccio in fiamme” – L’incendio alla Shamrock costringe un sub a un’emersione d’emergenza. I sub della Clark annaspano e Joe della Lazy Gator è bloccato da un intoppo.

Exit mobile version