Su Discovery Channel arrivano i fratelli Diresta protagonisti de “Il signore delle pulci”

Il detto secondo cui le disgrazie altrui sono la fortuna d’altri prende forma nella nuova serie “IL SIGNORE DELLE PULCI” in onda dal 5 giugno, ogni martedì alle ore 22:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD). John e Jimmy DiResta sono l’esempio di ciò che accade quando una passione si trasforma in uno stile di vita: i protagonisti di questa serie vivono letteralmente per i mercati delle pulci.

Con l’aiuto del figlio di John, Matthew, i fratelli DiResta, fedeli al motto “Trovalo. Aggiustalo. Vendilo!”, rovistano l’intera Grande Mela per scovare oggetti che possono riparare, reinventare e vendere per trarne un profitto. Che sia trasformare una vecchia bicicletta per bambini in una moto in stile Evel Knievel o ricavare una panca da un mucchio di legname, questa coppia sa come creare qualcosa dal nulla.

DAL 5 GIUGNO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 22:00,

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

L’astuzia da venditore consumato di John, il dono artistico di Jimmy e l’occhio attento di Matthew sapranno trasformare la spazzatura in oro!

NEI PRIMI EPISODI:

martedì 5 giugno alle ore 22:00 – “Avanti a tutto gas”

John e Jimmy DiResta vivono per i mercati delle pulci e trovano un tesoro che Jimmy usa per trasformare l’adorata macchina da scrivere di John in un capolavoro in stile steampunk.

Martedì 5 giugno alle ore 22.30 – “Via con la Schwinn”

Una vecchia bici, una motosega arrugginita e alcuni ricordi d’infanzia ispirano ai protagonisti un capolavoro motorizzato per il mercato delle pulci, ma la tensione si fa sentire.

Martedì 12 giugno alle ore 22.00 – “La grande avventura”

John non sa che fare di alcuni pezzi di una vecchia Schwinn e Jimmy crea una bici su misura ispirata a Tim Burton: insieme pensano a quanto guadagneranno al mercato delle pulci.

Martedì 12 giugno alle ore 22.30 – “Il signore dell’usato”

I ragazzi cercano di aggiudicarsi alcuni oggetti da Papa DiResta, meglio noto come il “signore delle pulci”, ma il denaro è poco e non resta che riparare alcuni oggetti di valore.

Exit mobile version