Su Real Time entriamo per la prima volta nella comunità gypsy americana in “Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US”

Negli Stati Uniti, la popolazione di Rom e nomadi è stimata in un milione di individui circa. Per la prima volta la comunità gipsy americana mostra le proprie case, i luoghi di lavoro, i luoghi di ritrovo, le cerimonie e i festeggiamenti nella serie “IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GYPSY US”.

Dal 20 ottobre, ogni sabato alle ore 23:05, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) conosceremo un incredibile, particolare e affascinante mondo, quello delle comunità zingare che vivono in America.

Cosi come la comunità inglese, conosciuta nella precedente stagione, anche quella americana  vive nel completo anonimato, lontano dai pregiudizi e dalle discriminazioni a cui le loro comunità sono spesso sottoposte. Tuttavia, al loro interno, lo stile di vita è tutt’altro che discreto. Valori tradizionali e influenze moderne si mescolano, emergendo in particolare nelle loro celebrazioni religiose, sempre esagerate, spettacolari e chiassose. Dai battesimi più sfarzosi, con tanto di ciuccio tempestato di cristalli Swarvoski per il bebè, alle feste di fidanzamento e ai matrimoni, a dir poco stravaganti.

I PRIMI EPISODI

20 ottobre “Il villaggio segreto di Murphy” – Per la prima volta nella storia, le telecamere entrano in una delle comunità più segrete d’America: quella dei Rom, forte di tradizioni radicate e indissolubili legami famigliari.

27 ottobre “Un battesimo da mille e una notte” – Come molti gitani, Amanda e Chris Jones sono molto religiosi e, dopo anni di risparmi, sono finalmente pronti per organizzare il battesimo che hanno sempre sognato.

Exit mobile version