È di nuovo tempo di GialappaShow

Il sarcasmo pungente e l’umorismo irriverente della Gialappa’s Band stanno per tornare. GialappaShow, il programma ideato da Giorgio Gherarducci e Marco Santin, è pronto a inaugurare la sua nuova stagione. Prodotto da Banijay Italia, lo show farà il suo debutto dal 20 ottobre, in onda ogni lunedì alle ore 21.30, in prima visione assoluta su TV8, con simulcast su Sky e in streaming su NOW.

Alla guida del programma, l’immancabile Mago Forest, mattatore assoluto e spalla perfetta per le gag dei due Gialappi, è confermatissimo. Ad affiancarlo, nella puntata di esordio, ci sarà l’attrice e conduttrice Miriam Leone. Come da formula collaudata, ogni settimana vedrà una co-conduttrice diversa e sarà introdotta da una nuova sigla a tema con la partecipazione dell’intero cast.

Novità e ritorni nel cast

Questa nuova edizione accoglie una new entry di spicco: Michela Giraud, che si calerà nei panni di “Suor Piena”, una suora molto eccentrica e priva di scrupoli nella fiction ambientata in un convento, intitolata “Che dio ce salvi”.

Non mancheranno i volti noti del cast, pronti a proporre nuovi personaggi e a riprendere i cavalli di battaglia.

Confermatissimi anche Marcello Cesena e Simona Garbarino con le attesissime nuove puntate di “Sensualità a corte”, e Carlo Amleto con le sue performance musicali a sorpresa.

Non mancheranno, ovviamente, i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che passerà al setaccio i programmi TV, i tormentoni del web e le partite di calcio internazionale, queste ultime già sotto la lente d’ingrandimento in TV8 Gialappa’s Night al mercoledì.

Infine, come da tradizione, il programma riserva ampio spazio alla musica con le performance dei Neri per Caso e la direzione musicale del Maestro Vittorio Cosma. Ospite d’onore della prima puntata sarà il cantautore Neffa.

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari e un nutrito gruppo di autori. La regia è affidata ad Andrea Fantonelli.

Exit mobile version