Su TV8 la prima edizione de “Il Contadino cerca moglie” in esclusiva in chiaro

Da mercoledì 29 giugno su TV8 alle 21.15 (canale 8 del digitale terrestre) si coltiva l’amore con la prima edizione – in esclusiva in chiaro – di Il Contadino cerca moglie, il docu-reality condotto da Simona Ventura e realizzato da Fremantlemedia Italia in collaborazione con GroupM Entertainment.

Adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, il programma vede protagonisti 5 contadini in cerca dell’anima gemella: diversi per età, provenienza geografica e temperamento, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Sulla base dei primi incontri, i contadini sceglieranno le 3 donne con cui iniziare la convivenza in fattoria. La convivenza sarà scandita dai ritmi serrati della vita agricola, e le single di città saranno più volte messe alla prova con il duro lavoro nei campi, le sveglie all’alba per dare da mangiare agli animali, la mungitura o la pulizia delle stalle. Tutti compiti che, da un lato, serviranno al contadino per testare lo spirito di adattamento delle sue spasimanti, e dall’altro, permetteranno alle donne di riflettere se questo cambio vita faccia realmente per loro.

Prima della scelta finale, ogni contadino avrà la possibilità di invitare una delle ragazze fuori dalla fattoria per trascorrere una notte in un luogo romantico e per cercare di conoscere meglio una ragazza in caso di dubbi o capire se il feeling è scattato davvero.

Ad accompagnarci in questo viaggio bucolico alla ricerca dell’amore, e cuore pulsante del programma, sarà Simona Ventura, che farà più volte tappa nelle 5 fattorie per verificare l’andamento della convivenza. Sarà Simona a raccogliere le prime impressioni dei contadini, cercare di interpretare i loro sentimenti, consigliarli nei momenti più difficili e accompagnarli in una scelta che potrebbe cambiargli la vita.

“Il Contadino cerca moglie” è un programma di Celeste Laudisio, Stefano Sansarella, Giorgia Vaccari, Antonio Vicaretti. Regia di Giampaolo Marconato.

Exit mobile version