Tre nuove indagini per “I Delitti del BarLume”: appuntamento in chiaro su TV8

Grandi notizie per gli appassionati de “I Delitti del BarLume”: tre nuove avventure in prima visione e in chiaro stanno per sbarcare su TV8. A partire da domenica 28 settembre, ogni settimana alle ore 21:30, il pubblico potrà godersi i nuovi film-tv: “Non è un paese per bimbi”, “Gatte da pelare” e “Sasso carta forbici”.

Il primo episodio in onda, “Non è un paese per bimbi”, è diretto da Roan Johnson – che ricopre anche il ruolo di produttore creativo della serie – e riporterà sullo schermo il cast amato che ha reso celebre il BarLume. Ritroveremo Filippo Timi nei panni dell’arguto Massimo Viviani e Lucia Mascino in quelli della determinata Commissaria Fusco. Non mancheranno, ovviamente, i chiacchieroni “vecchini”: Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) e Massimo Paganelli (Aldo). Il cast è completato da Michele Di Mauro (Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia).

La Trama del Primo Film: “Non è un paese per bimbi”

L’episodio d’esordio, “Non è un paese per bimbi”, prende il via con la scomparsa di Gino, che inizialmente sembra un semplice scherzo. La situazione si complica rapidamente con il coinvolgimento di un’improbabile coppia invischiata in un traffico di diamanti. Per risolvere il mistero, la Commissaria Fusco si ritroverà a dovere interpretare un sogno di Massimo.

Nel frattempo, i “vecchini” scoprono un segreto riguardante Cosimo, Marchino si diletta con sogni da trapper, e Pasquali ha un inatteso incontro con una sua vecchia fiamma.

Una volta risolto il caso, la Fusco (Vittoria) sembra pronta a partire per il Montenegro sulle tracce della Rusic, ma dovrà fare i conti con l’intromissione di Tassone.

Preparatevi a un autunno ricco di misteri, risate e battibecchi toscani con il ritorno in grande stile de “I Delitti del BarLume” su TV8.

Exit mobile version