Lava Lava Love – Artista del Mese di Mtv New Generation

Lava Lava Love - Artista del Mese di Mtv New Generation | Digitale terrestre: Dtti.it
Da Martedì 21 Febbraio in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) il video del nuovo Artista del Mese di MTV New GenerationLava Lava Love con “Your Lite
Sono i Lava Lava Love gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità ai giovani che muovono i primi passi nel mondo della musica di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
Dal 21 Febbraio al 20 Marzo il video dell’Artista del Mese di MTV New Generation in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà dunque “Your Lite” dei Lava Lava Love. Si tratta di una delle tracce contenute nel primo album ufficiale del quartetto veronese – “A Bunch Of Love Songs And Zombies” – pubblicato dalla indipendente The Prisoner Records sul finire del 2011.
MTV New Generation ha scelto i Lava Lava Love per la scintillante miscela pop e indie contenuta nella loro musica: canzoni leggere e coinvolgenti, da trattare come piccole perle preziose. Tappeti sonici sui quali si rincorrono echi di epoche lontane. E’ ora di uscire dal sottobosco adolescenziale e auto-referenziale, è ora di diventare ‘grandi’…
Per entrare nel mondo di MTV New Generation – che a oggi raccoglie 3.225 schede di artisti e band con oltre 6.342 contenuti video e audio – basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV (nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale) entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità on line attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.
Tutte le info su www.mtv.it/newgeneration

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *