Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

Scarica la nostra app:
Get it on Google Play 

Chi siamo

Dtti.it è nato nel Febbraio 2011. L’obiettivo del sito è fornire informazioni aggiornate quotidianamente sui programmi tv e sul digitale terrestre. Particolare attenzione viene fornita per le zone in cui è in corso lo switch off.

Contatti

Per qualsiasi tipo di richiesta e per inviare materiale stampa scrivici a info (@) dtti.it.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Gli autori infine si riservano a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di: modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.
In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà dell’autore del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autore.

 

 

Comments 19

  1. Anna Rosa Tavanti says:

    Il digitale terrestre zona 48122 Ravenna (RA) viene disturbato da individui non identificati della stessa zona. Sono abusivi ed impediscono addirittura nella propria abitazione la voluta visione delle reti televisive. Vorrei denunciarli

  2. Andrea says:

    salve sono andrea, ho visto in quexti giorni che avete cambiato la grafica, però adesso nn si vedono piu l’emittenti locali,e quelli nazionali….e le variazioni che fanno i vari MUX. e possibile avere la grafica come prima??

    • Enrico says:

      Stesso problema, non riesco a leggere la parte destra dell’elenco, sia con lo smartphone Android che con il PC Windows, spero possiate risolvere presto.

  3. Andrea says:

    ttt

  4. Anonimo says:

    Il Dtt.it della Regione Emilia Romagna – Ravenna-
    FA SCHIFO –

  5. Vittorio Re says:

    Dopo intervento antennista zona Ravenna (RA)-48122- il digitale terrestre resta incompleto di circa settecento canali (in totale dovrebbero essere novecento novantanove) …. Le motivazioni !?
    Distinti saluti.

  6. Anna Rosa Tavanti says:

    In località Ravenna -48122- i canali del digitale terrestre sono solo trecento – circa. Quali i motivi della mancanza ed insufficienza (in genere). In attesa vs. Attenzione, distinti saluti. Sig.ra Anna Rosa Tavanti –

  7. Vittorio Re says:

    La zona RAVENNA (Emilia-Romagna) -48122- conta solo 300 (trecento) canali del digitale terrestre. Incompleto, per quali motivi. In attesa vs. risposta, distinti saluti. Sig. Vittorio Re –

  8. Re Vittorio e Tavanti Annarosa says:

    Zona RAVENNA 48122 il digitale terrestre conta trecento canali (circa). Vorremmo sapere perché i rimanenti…… Non si vedono. Distinti saluti.

  9. MASSIMO says:

    OK

  10. Salvo says:

    Io , amante del tennis, sto avendo delle difficoltà enormi a vedere SUPERTENNIS sul 64 ( canale 33– 570Mhz)
    vi scrivo dalla Sicilia. Grazie

  11. Other possible side effects are hair growth over area the solution
    came in contact with. In some cases insurance companies might also require that the owners have genetic screening done
    on the puppies before they can be insured. It depends on the frequency
    of use required to maintain your eyelash growth.

  12. lina says:

    ho perso l’ultima puntata di squadra emergenza si potra’ rivedere?

  13. michele says:

    non riesco a vedere niente cosa devo fare???????????????????

  14. salvatore malatino says:

    a distanza di 5 mesi del passaggio all diggitale terestre ha castiglione di sicilia ( ct ) i canali di mediaset premium cinema non si vedano come mai !!!!!!

  15. pasquale says:

    scusate avevo delle domande da fare, ma quando vado a scrivere a info@dtt.it mi dice indirizzo sbagliato.
    qualcuno conosce quello giusto? Grazie

  16. kokomo41 says:

    Buongiorno, seguo anch’io DOC-U e vorrei fare in proposito queste osservazioni:
    la programmazione non sempre è aggiornata sia negli orari del giorno che nei giorni della settimana
    il montaggio dei documentari (ad es. dei bellissimi percorsi in bici) è spesso raffazzonato e con ripetizioni video e audio incomprensibili
    la pronuncia di alcune parole italiane a volte fa pena (esiste in Internet il Dizionario Ortografia e Pronuncia DOP che fa sentire la corretta pronuncia)
    stendiamo un velo pietoso sulla pronuncia dei nome esteri (ricorda le tragiche performances delle lettrici del TG1 a proposito di Srebrenica)
    comunque ritengo che dove esista il nome italiano della città esso vada quanto meno appaiato al nome originale (nessuno direbbe sono stato a Paris oppure a London bensì Parigi e Londra)

  17. Andrea says:

    A me invece sembra che la programmazione di Doc-U che mettete non combina con quello che realmente trasmettono: vedete di aggiornare

    Andrea

  18. Igor Maria Demonti says:

    Spesso vedo le vs trasmissioni e talvolta mi capita di notare alcune discrasie nei commenti verbali.
    Oggi ho viso i vs doc. su Verona ed ho rilevato queste idiosincrasie verbali:
    1. piazza Brà; il commentatore afferma che: deriva dal tedesco Breit, e lo pronuncia così come scritto ignorando un elemento basilare e notorio che in tedesco: si scrive “ei” e si pronuncia “ai”; quindi il vs fine dicitore, o meglio “lettore” pronuncia Breit, così come scritto, ignorando ed ignorante, che si pronuncia Brait (con l’evidente attinenza con il termine: Brà di piazza Brà, che diversamente non si coglierebbe).
    2. poi, commentando la vista che si gode da un campanile in piazza delle Erbe, esordisce: ” … le stupende visitate …” o qualche cosa del genere.
    Due esempi, come molto probabilmente altri ancora, di come non sia sufficiente far vedere belle immagini, di cui ve ne rendo merito, ma che i commenti, non è sufficiente siano ben espressi da un “fine dicitore” ma risulta importante, molto di più, per chi ha capacità critico-conoscitiva, di sentire commenti correttamente e linguisticamente esposti. Quindi …. lavorateci su e … buon lavoro.
    Io continuerò a vedervi e … a criticarvi, se necessario, nell’interesse mio, degli altri utenti, ed infine, anche vostro.
    Cordialmente, ing. Igor Maria Demonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.