Sabato 29 novembre alle 10.00, debutta “InForma” -Dimensione Benessere-,  nuovo magazine di Canale 5 dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, condotto da Tessa Gelisio.

Alimentazione e diete, allergie e vita sana, chirurgia plastica e wellness, cellulite e  inestetismi, problemi sessuali, malanni di stagione… in ogni puntata si affronteranno 3/4 argomenti tra quelli più discussi nella vita quotidiana, che saranno trattati con rigore scientifico ma con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori.

Tessa Gelisio ci guiderà tra gli approfondimenti dei temi trattati, attraverso interviste agli esperti, vere e proprie visite ai pazienti che poi racconteranno anche le loro esperienze (e le cure e i rimedi più efficaci che hanno utilizzato).

“InForma” proporrà poi le ultime novità in fatto di benessere e salute, entrando nei più importanti centri benessere, alle terme, nelle cliniche in cui si applicano cure particolari o all’interno di aziende che si distinguono per l’efficacia dei loro prodotti.

Tra le rubriche della trasmissione, “Lo sapevate che” propone curiosità e novità in ambito medico-scientifico e i consigli settimanali del professor Santo Raffaele Mercuri, Primario di Dermatologia dell’ Ospedale San Raffaele di Milano.

“InForma Dimensione Benessere” è presente anche sui Social Network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e la pagina ufficialeFacebook.com/InFormaDimensioneBenessere per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

tessa gelisio meditazione vert

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here