Questa sera Speciale TG5: Le due faccie della crisi

Da oggi tutti i tg di Mediaset in 16:9 e nuova grafica Studio Aperto | Digitale terrestre: Dtti.it

Domani martedì 16 aprile, in seconda serata, Canale 5 trasmette un nuovo appuntamento con lo Speciale TG5, l’approfondimento giornalistico settimanale a cura di Clemente Mimun.

La crisi italiana ed europea preoccupa gli imprenditori, le aziende continuano a chiudere e i disoccupati sono sempre in aumento. Ma c’è anche un’altra faccia della medaglia, le start-up di giovani e non solo che inanellano iniziative nonostante i tempi duri. Speciale Tg5 racconta le due facce di questa Italia nel baratro.

tg5-video-streaming

Tra i temi di questa puntata:

·         Un reportage con le ultimissime notizie sul toto Quirinale a meno 3 giorni dall’inizio delle votazioni.  Una carrellata sui candidati più accreditati e tutte le opinioni dei giornalisti parlamentari.

·         Quello del Monte dei Paschi di Siena è uno scandalo senza fine, Andrea Pamparana illustra gli ultimi sviluppi del caso.

·         Il disastro ambientale di Bagnoli raccontato da chi vede e vive questo orrore tutti i giorni, il cantante Edoardo Bennato.

·         L’altra faccia del Messico: quella della guerra dei Narcos, un’escalation che frutta miliardi di dollari e miete centinaia di morti.

·         I misteri della Roma sotterranea, tra acquedotti ancora funzionanti, metropolitane dimenticate e bunker misteriosi.

 

“Speciale Tg5” è l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente Mimun per raccontare la grande cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *