Torna Gerry Scotti con “Caduta libera” su Canale 5, si parte con uno scpeciale in prime time

Dopo il grande successo ottenuto nelle ultime stagioni, torna su Canale 5 il game show rivelazione “Caduta Libera!”, condotto come sempre da Gerry Scotti. Per inaugurare la nuova edizione, il programma partirà domani sabato 10 settembre con uno speciale di prime-time dal titolo “Caduta Libera! – La rivincita dei Campioni”, mentre l’appuntamento con le puntate nella fascia preserale riprenderà lunedì 12 settembre.

Inoltre, sabato 17 settembre “Caduta libera!” tornerà in prima serata con un secondo speciale in cui i volti più amati delle Reti Mediaset giocheranno per una buona causa.

Protagonisti dello speciale in onda domani sera saranno i concorrenti più forti della scorsa stagione che torneranno sulle botole per prendersi la loro rivincita sfidando Edoardo Riva, il “Super Campionissimo” trionfatore dello speciale di prima serata di giugno scorso.

Tra gli sfidanti del poliziotto della scientifica della Polizia locale di Milano ci saranno, tra gli altri: Claudio Annoni, il concorrente di Pavia che detiene il record di vincite (250.000 euro), e Riccardo Ursini, campione attualmente in carica. L’impiegato milanese tornerà a giocare per difendere il suo titolo anche nelle puntate di daytime in onda dal 12 settembre.

Nel corso della gara due big della musica italiana, Al Bano ed Enrico Ruggeri, saranno chiamati a porre delle domane ai concorrenti in maniera un po’ insolita.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *