Carlotta Ferlito, una delle 6 protagoniste di “Ginnaste – Vite Parallele”, il docu-reality diventato subito “un cult” sul mondo della ginnastica artistica lanciato da Mtv lo scorso ottobre, andrà a Sanremo!

Carlotta farà infatti parte del gruppo di sei atleti della Nazionale di Ginnastica Artistica che saranno parte della coreografia nel balletto di apertura della prima serata del Festival di Sanremo!  Un altro traguardo  importante per  Carlotta che ci permetterà di ammirarne ancora una volta la bravura,  in attesa di tifare per lei alle prossime Olimpiadi.

“Ginnaste – Vite parallele”  è il docu-reality  ideato e prodotto da MTV Italia. La prima serie è andata in onda su Mtv (canale 8 del DTT) dallo scorso 17 ottobre, con appuntamenti quotidiani e una puntata speciale ogni venerdì sera. E’ il racconto della vita sportiva ed emotiva di sette adolescenti ginnaste (tra i 14 e i 20 anni) che vivono, studiano e si allenano nel Centro Tecnico Federale di Ginnastica Artistica di Milano, per prepararsi ai Mondiali di Tokyo 2011 e alle Olimpiadi di Londra 2012.

Carlotta, Betta, Alessia, Giulia, Eleonora, Jessica e Sara sono la “squadra” delle atlete di “Ginnaste – Vite Parallele”, e ora tiferanno tutte per Carlotta sul palco sanremese! 

Per vedere le puntate di Ginnaste e scoprire tutto di Carlotta www.mtv.it

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.