Continuano le maratone del weekend di Nick JR con “Le feste dei Bubble Guppies”

Continuano le maratone del weekend di Nick JR con "Le feste dei Bubble Guppies" | Digitale terrestre: Dtti.it

Nick Jr (Sky 603 e 604), il canale pre scolare del network Nickelodeon, prosegue con le maratone speciali del weekend,programmazioni dedicate ogni settimana ad una delle serie in onda sul canale.

Questa settimana è la volta dei Bubble Guppies, la serie animata realizzata con la moderna grafica in 3D, che ha come protagonisti dei simpatici pesciolini con il volto di bambini.

Sabato 17 marzo alle ore 10.00 e domenica 18 marzo alle ore 18.00Nick Jr proporrà dunque la maratona di un’ora intitolata “Le Feste dei Bubble Guppies” che comprende due episodi.

Nel primo intitolato “La Festa della Vongola” i Bubble Guppies vogliono aiutare un loro amico ad invitare il cugino Sam per una festa che si terrà nella loro scuola. E così facendo imparano molte cose: come compilare la busta, come imbucarla, come funziona il servizio postale. L’invito arriva in tempo, Sam si presenta e tutti insieme danno inizio ad una splendida festa.

Nel successivo intitolato “Grande festa in città” i Buble Guppies vengono a sapere che nella città di Big Bubble City si terranno le celebrazioni del gamberiversario, una festa dedicata a tutti i gamberetti. I piccoli amici imparano in questo episodio tante cose interessanti sulle grandi città, su come usare la metropolitana quando il maestro dedice di portarli in gita proprio a Big Bubble City.

 Non perdere dunque l’appuntamento con “LE FESTE DEI BUBBLE GUPPIES”

Sabato 17 e domenica 18 marzo solo su Nick jr (Sky canale 603 e 604)

Informazioni, giochi e tanto altro anche su www.nickjr.it

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Continuano le maratone del weekend di Nick JR con “Le feste dei Bubble Guppies”

  1. E alle 09:50, l’appuntamento con la seconda stagione de i Bubble Guppies – Un tuffo nel blu e impari di più arriva in prima visione sugli schermi di Super! seguiti dalle nuove stagioni e i nuovi episodi di Vai Diego e dalla nuova serie in tecnica mista, SciGirls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *