Da domani 5 aprile, ogni martedì alle ore 23:10, su REAL TIME (sul Digitale Terrestre free, SKY canali 126 e 127, TivùSat canale 31) arriva la nuova stagione di “CUCINE DA INCUBO USA”: lo chef britannico con 14 stelle Michelin, il celebre GORDON RAMSAY, torna a far visita ad alcuni dei ristoranti che era riuscito a salvare dal fallimento  nella prima stagione.

In ciascun episodio, Gordon osserverà attentamente la gestione dei locali, per vedere se effettivamente il personale ha seguito le indicazioni che gli erano state fornite. La serie offre agli spettatori un punto di vista unico e privilegiato sull’attività di ristorazione: verranno svelati i segreti che rendono un locale qualunque il posto più ambito e ricercato della città e suggeriti alcuni piccoli cambiamenti che possono migliorare notevolmente la qualità della vita delle persone che li gestiscono.

Nei primi episodi:

Martedì 5 aprile: Gordon Ramsay è negli USA per una nuova stagione. In questo episodio si occuperà del ristorante italiano Giuseppe’s, gestito da Joe e Sam Borgia nel Michigan.

Martedì 12 aprile: Questa settimana Ramsay si occupa del ristorante Handlebar situato a Mount Sinai, New York. Riuscirà a salvarlo dalla bancarotta?

Martedì 19 aprile: In questo episodio Gordon cercherà di salvare il ristorante italiano dei Sabatiello nel Connecticut, tristemente noto per essere il peggiore della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.