Discovery Channel: da domani continuiamo la caccia a oggetti rari dal valore con la 2a stagione di “AFFARE FATTO!”

Discovery Channel: da domani continuiamo la caccia a oggetti rari dal valore con la 2a stagione di "AFFARE FATTO!" | Digitale terrestre: Dtti.it

A partire da sabato 4 febbraio, alle 21:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD) arriva la seconda stagione di “AFFARE FATTO!”,  la serie che vede protagonisti due veri intenditori di oggetti d’asta: CLINTON “TON” JONES, esperto di armi storiche e monete antiche, e ALLEN HAFF, antiquario di seconda generazione.

Ogni giorno in America sono messe all’asta pubblica 10.000 unità di deposito abbandonate, ognuna delle quali potrebbe celare un tesoro per chi si guadagna da vivere dando la caccia a proprietà non reclamate. Nelle puntate di “AFFARE FATTO!” Ton e Allen scoprono gli oggetti più insoliti e rari che poi sperano di rivendere, guadagnando, a esperti e collezionisti: da uno dei primi orologi digitali per il conto alla rovescia dei missili usato dalla NASA e un raro guanto da baseball autografato degli anni ’20 a un arpione per la caccia alle balene e la canna dell’arma di un carro armato della I Guerra Mondiale.

Ma competere in queste aste è un vero gioco d’azzardo e per avere la meglio sui noti frequentatori e gli offerenti scatenati i due esperti dovranno spendere e sperare che gli articoli trovati valgano la spesa.

DAL 4 FEBBRAIO, OGNI SABATO ALLE ORE 21:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

NEI PRIMI EPISODI:

4 febbraio ore 21:00: “Il grande Slamdi Chicago”

In un deposito di Chicago, Ton e Allen trovano una motoslitta Yamaha del 1984, un raro guanto da baseball autografato degli anni ’20 e un giocattolo Robby il Robot degli anni ’50.

4 febbraio ore 21:30: “Chicago: la resa dei conti”

Ton e Allen si recano a Chicago per visitare alcuni depositi promettenti. Ma riusciranno a battere le offerte del famigerato esperto di aste Chicago Charles?

11 febbraio ore 21:00 “Top Gun Ton”

Ton e Allen partecipano a un’asta in Ontario, dove trovano il modellino di un Viper Jet e una macchina fotografica degli anni ’20: riusciranno a guadagnarci?

11 febbraio ore 21:30 “Al fuoco!”

Colpo di fortuna per i nostri esperti quando trovano un detonatore per dinamite degli anni ’30 e un forziere con scomparti segreti del 1890.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *