Dal 9 marzo, ogni venerdì alle ore 22:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) arriva “VERO O FALSO?”, una nuova dissacrante e divertente serie che ci mostra invenzioni tecnologiche e stupefacenti scoperte scientifiche… ma attenzione! Una è falsa!

Come si può fondere l’acciaio con il bacon? Si può fermare un proiettile con un coltello da cucina? È così impossibile cercare l’oro per le strade di New York? In compagnia di PENN & TELLER, due famosi illusionisti statunitensi, cercheremo di scoprire questo ed altro. In ogni puntata di “VERO O FALSO?” l’eccentrica coppia ci racconterà sette storie ai limiti dell’incredibile, ognuna corredata da filmati, ricostruzioni scientifiche e spiegazioni tecniche di esperti del settore.

Ma se è vero che gran parte di questi episodi strampalati raccontano verità, uno invece è una bugiacolossale! Stando attenti a finti scienziati, dimostrazioni fasulle e indizi nascosti gli spettatori dovranno scoprire dove si nasconde l’imbroglio e indovinare quale delle sette storie è completamente inventata.

 

Non perdetevi una serie zeppa di curiosi aneddoti scientifici

e della comicità di Penn & Teller!

DAL 9 MARZO, OGNI VENERDÌ ALLE ORE 22:00,

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

 

NEI PRIMI EPISODI:

9 marzo – Epidodio 1

Si può sollevare una mustang servendosi di una folta chioma?

16 marzo – Epidodio 2

Si può spegnere un incendio in una foresta?

23 marzo – Epidodio 3

È vero che i piranha non uccidono? Sarà proprio questa la storia inventata tra le altre?

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.