Discovery Channel: non crederete più a tutto quello che vi dicono… questa sera parte “Vero o falso?”

Discovery Channel: non crederete più a tutto quello che vi dicono... questa sera parte "Vero o falso?" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 9 marzo, ogni venerdì alle ore 22:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) arriva “VERO O FALSO?”, una nuova dissacrante e divertente serie che ci mostra invenzioni tecnologiche e stupefacenti scoperte scientifiche… ma attenzione! Una è falsa!

Come si può fondere l’acciaio con il bacon? Si può fermare un proiettile con un coltello da cucina? È così impossibile cercare l’oro per le strade di New York? In compagnia di PENN & TELLER, due famosi illusionisti statunitensi, cercheremo di scoprire questo ed altro. In ogni puntata di “VERO O FALSO?” l’eccentrica coppia ci racconterà sette storie ai limiti dell’incredibile, ognuna corredata da filmati, ricostruzioni scientifiche e spiegazioni tecniche di esperti del settore.

Ma se è vero che gran parte di questi episodi strampalati raccontano verità, uno invece è una bugiacolossale! Stando attenti a finti scienziati, dimostrazioni fasulle e indizi nascosti gli spettatori dovranno scoprire dove si nasconde l’imbroglio e indovinare quale delle sette storie è completamente inventata.

 

Non perdetevi una serie zeppa di curiosi aneddoti scientifici

e della comicità di Penn & Teller!

DAL 9 MARZO, OGNI VENERDÌ ALLE ORE 22:00,

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

 

NEI PRIMI EPISODI:

9 marzo – Epidodio 1

Si può sollevare una mustang servendosi di una folta chioma?

16 marzo – Epidodio 2

Si può spegnere un incendio in una foresta?

23 marzo – Epidodio 3

È vero che i piranha non uccidono? Sarà proprio questa la storia inventata tra le altre?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *