Arriva su DMAX “Todd Sampson body extreme”

Il regista di documentari Todd Sampson intraprende un viaggio attorno al mondo per scovare alcune tra le persone più straordinarie del pianeta e calarsi nei loro panni: “TODD SAMPSON BODY EXTREME”, in onda dal 1° agosto in prima tv assoluta, ogni martedì con un doppio appuntamento a partire alle 21:10 su DMAX (canale 52 del digitale terrestre).

“TODD SAMPSON BODY EXTREME” l’avventuriero è in missione per indagare su alcune straordinarie persone provenienti da tutto il mondo per capire cosa possiamo apprendere dalle loro vite. In questo documentario, Sampson analizza le vite dei cacciatori in Africa, testa la resistenza della Legione Straniera Francese, lavora con gli Sherpa in Himalaya e molto altro ancora.

Riuscirà a mettersi nei loro panni e a imparare a gestire la paura e lo stress della risposta corporea? Spingendo la sua mente e il suo corpo oltre ogni limite tenterà di dimostrare che il corpo umano può adattarsi a qualsiasi cosa.

Nel primo episodio il regista si allenerà con gli insegnanti di arti marziali per capire se è possibile diventare un lottatore da competizione in sole due settimane.

 

TODD SAMPSON BODY EXTREME” (6 episodi da 60 minuti).

DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *