Arriva su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) una nuova serie tutta da seguire! “UN BARILE D’AFFARI” racconta il sogno di ogni buon cittadino del Kentucky: diventare milionario grazie al petrolio. Scopriamo come, dal 7 agosto ogni giovedì alle ore 22.00.

Siamo nel Kentucky del Sud, patria di allevatori e uomini d’affari. Tra questi JIMMY RELIFORD è davvero un personaggio in grado di cambiare la vita alle persone. Infatti in questa zona, in ogni cortile si può nascondere una vera fortuna, invisibile e celata nel sottosuolo ma pronta ad esplodere.

Stiamo parlando del petrolio, un vero e proprio patrimonio nazionale in gran parte ancora tutto da scoprireUN BARILE D’AFFARI segue l’attività di Jimmy e del suo entourage di esperti mentre si mettono alla ricerca dei tanti giacimenti di petrolio non ancora sfruttati. Ovviamente, la caccia presenta i suoi rischi: se da un lato le possibilità di guadagno sono praticamente illimitate, dall’altro bisogna fare i conti con delusioni e ostacoli di ogni tipo.

Si parte dal giardino dietro casa, dove i nostri esperti proveranno a coronare il sogno dei loro clienti e ricoprirli d’oro…nero.

Un_barile_d_affari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here