DMAX presenta il ciclo di film “DMOVIE”, si parte con “Mega Shark vs. Giant Octopus” il 4 Luglio

Direttamente dalla Asylum – casa produttrice del cult movie Sharknado – arriva su Dmax un ciclo di film diventati dei veri e propri fenomeni cinematografici. Tre serate, tre “Dmovie”, in cui vedremo lottare un megalodonte e una piovra gigante in uno scontro all’ultimo sangue, dei mega piranha divorare portaerei e mettere sotto scacco un intero esercito. Ma anche un epico scontro tra pitoni e coccodrilli modificati geneticamente.

 

Dal 4 luglio, ogni lunedì alle ore 21:10, nelle calde e afose notti estive il terrore e la paura corrono su Dmax con “DMOVIE”.

 

“MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS” – on air lunedì 4 luglio ore 21:10

Un film di Jack Perez. Con Deborah Gibson, Lorenzo Lamas, Vic Chao, Jonathan Nation, Mark Hengst.

85 min. USA 2009

La biologa Emma McNeil è testimone di un fatto strano: in missione clandestina in Alaska con un sottomarino la donna vede un banco di balene impazzite a causa di un sonar appena sganciato in acqua da un elicottero governativo che sbatte violentemente verso un blocco di giacchio. Dall’iceberg si liberano uno squalo e una piovra preistorici di dimensioni incredibili che si dirigono rispettivamente sulle coste degli Stati Uniti e del Giappone. La dottoressa McNeil, il suo vecchio mentore Sanders e lo scienziato giapponese Shimada si mettono a indagare sul caso finché vengono prelevati dall’FBI per trovare una soluzione per fermare le gigantesche creature, che nel frattempo stanno devastando qualunque cosa si pari dinnanzi al loro cammino.

 

“MEGA PIRANHA” – on air lunedì 11 luglio ore 21:10

Un film di Eric Forsberg. Con Paul Logan, Tiffany, David Labiosa, Barry Williams, Jude Gerard Prest.

92 min. USA 2010

Una nuova specie di piranha giganti geneticamente modificati seminano morte e distruzione. Sul fiume Orinoco, in Venezuela, il ceppo geneticamente modificato di piranha riesce a fuggire dal loro luogo isolato e a nuotare a valle, uccidendo tutto ciò che incrocia il loro cammino. I mega piranha gradualmente si fanno strada in mare verso la Florida che è al culmine della stagione turistica. Un gruppo composto dall’agente speciale Fitch e da Sarah Monroe si mette al lavoro per contenere i mega piranha in Venezuela.

 

“MEGA PYTHON VS. GATOROID” – on air lunedì 18 luglio ore 21:10

Un film di Mary Lambert. 90 min. USA 2011

Dopo che un gigantesco pitone invade le Everglades della Florida, un gruppo di rangers decide di risolvere la situazione avvalendosi di un altrettanto spropositato alligatore. Le due creature, dopo un iniziale scambio di idee, capiranno presto che è molto meglio spartirsi il banchetto di umani invece di attaccarsi fra loro…

 

Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *