Domani a “Cielo che gol” ospiti Antonello Venditti e Bruno Barbieri

Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

Saranno Antonello Venditti e Bruno Barbieri i due grandi ospiti della domenica calcistica di CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Si inizia alle 17.00 con Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura che, domenica 27 gennaio, insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini accoglieranno in studio il cantautore romano Antonello Venditti.

In attesa di vedere alle 18.00 in anteprima assoluta in chiaro gli highlight di tutti gli incontri disputati,spazio anche agli altri ospiti della puntata: l’Imam di Segrate Ali Abu Shwaima, la conduttrice Tania Zamparo,mentre la Pina sarà in collegamento dallo stadio di Parma.

Alle 22.30 Bruno Barbieri, l’acclamato giudice di MasterChef, sarà ospite di Alessandro Bonan in CIELO CHE GOL! – NIGHTil programma sportivo che mostra in chiaro prima di tutti le immagini del posticipo.

Oltre al popolare chef, tanti gli ospiti di Bonan per un confronto autorevole e esaustivo sul posticipo serale Inter-Torino. In studio anche Teo Teocoli, l’ex giocatore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta, il giallista Marco Malvaldi, il giornalista sportivo Maurizio Crosetti, e in collegamento da San Siro l’inviata Giulia Mizzoni. Dalle 22.50, le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Si rinnova anche l’appuntamento con la comicità di Valerio “Fayna” Spinella che mostrerà le curiosità più divertenti “pescate” dal Web e la ricerca del migliore aspirante telecronista con il “talent” “Sognando Caressa”.

Continuerà il filo diretto con il pubblico del programma: Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag#cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

cielo-che-gol-logo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *