Domenica 15 i regali di Natale si fanno insieme a Milena Miconi su HSE24

Domenica 15 i regali di Natale si fanno insieme a Milena Miconi su HSE24 | Digitale terrestre: Dtti.it

Duecento persone appassionate ed efficienti stanno lavorando per rendere speciale il Natale dei loro oltre 300mila Clienti. Domenica 15 dicembre, lo staff del canale 37 moltiplica il suo impegno con tre ore di diretta in più, dalle 21 alle 24 che si sommano alle consuete 6 di ogni giorno.

La prossima domenica sarà anche l’ultima occasione per stare in compagnia di Milena Miconi, la madrina della Domenica di Shopping per Natale, che ci racconta la sua esperienza dopo aver partecipato alle trasmissioni in diretta su HSE24, il canale di shopping, informazione e intrattenimento. Già cliente del canale, Milena è venuta a vedere i prodotti, a toccarli, provarli e a fare domande per scegliere quali acquistare o quali potrebbero andar bene anche per alcuni suoi parenti o amici. Ha scelto HSE24 per i suoi acquisti di Natale, per evitare lo stress del parcheggio e la confusione che rendono l’operazione “acquisti per le feste” un incubo per molti. Scopriamo allora come sta andando quest’esperienza “dietro le quinte” di HSE24.

Ecco cosa racconta l’ attrice romana: “È un’esperienza sorprendente anche per una persona come me abituata a lavorare in televisione. Infatti HSE24 è molto diverso dagli altri canali televisivi. Qui i protagonisti sono i prodotti. Tutti i reparti mettono  un’attenzione maniacale nel dimostrare i prodotti in modo puntuale ed esaustivo, in modo che i telespettatori possano vederne il funzionamento nel dettaglio e conoscere ogni loro caratteristica. Penso questo sia un vantaggio per i clienti, perché si conosce molto meglio ciò che si compra rispetto a un acquisto veloce che poi bisogna approfondire da soli  a casa. E poi le dimostrazioni danno tanti suggerimenti utili per utilizzare alcuni prodotti anche in modi diversi che magari non ci verrebbero in mente. Questo non è solo un canale televisivo, ma un’azienda che cerca imigliori prodotti in giro per il mondo, li acquista e li custodisce in un grande magazzino da dove partono per essereconsegnati in tutta Italia.”

Per chi preferisce fare acquisti di domenica, rimanendo a casa in completo relax, questa è l’ultima opportunità per effettuare un ordine e ricevere i regali in tempo per il 24 dicembre. Se invece si ha tempo di ordinare i prodotti anche in settimana, HSE24 garantisce la consegna prima di Natale per gli acquisti fatti entro il 17 dicembre da Sicilia, Sardegna o Calabria, entro il 18 per il resto d’Italia.

Chi non ha ancora fatto la sua lista quindi, domenica 15 avrà la possibilità di trovare decine e decine di spunti per acquistare i regali, creare la giusta atmosfera in casa e avere un look impeccabile per ricevere o incontrare gli amici. E infine tantissime Offerte Natale e una sorpresa speciale per chi farà i suoi ordini sul sito www.hse24.it dal 13 al 15 di questo mese. Di cosa si tratta? Top secret! Altrimenti, che sopresa sarebbe?

hse24-natale

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *