Drop Dead Diva, su Cielo in prima tv la terza stagione

Drop Dead Diva, su Cielo in prima tv la terza stagione | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 20 febbraio ogni mercoledì alle 21.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) arriva in anteprima free la terza stagione di Drop Dead Diva, la frizzante serie tv creata da JoshBerman (produttore di grandi successi come CSI e Bones) che l’ha definita il perfetto incrocio tra il romanzo A ciascuno il suo corpo ed il film Il paradiso può attendere.

Tornano le avventure di Debbie “Deb” Dobkins (l’attrice Brooke D’Orsay nel pilot e nei flashback), la  giovane modella morta in un incidente, che per caso si reincarna nel corpo goffo e sovrappeso dell’avvocato Jane Bingum (Brooke Elliott). Gli unici a conoscere il segreto di Deb-Jane sono Fred (Ben Feldman), il suo angelo custode, e Stacy (April Bowlby), la migliore amica di Deb, e quindi ora anche di Jane. Insieme la aiutano a cavarsela in questa sua nuova vita, completamente diversa da quella alla quale era abituata.

Alla fine della seconda stagione Jane rimane senza parole quando Grayson la riconosce come Deb prima di andare in coma a seguito di un incidente d’auto. Mentre si attende con ansia che Grayson riprenda conoscenza,Jane si ritrova alle prese con il suo desiderio di rivelare chi è, nonostante gli avvertimenti di Fred.

I 13 episodi della terza stagione di Drop Dead Diva andranno in onda ogni mercoledì in prima serata su Cielo.

drop-dead-diva

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *