Su Fine Living a Luglio si gira il mondo

Luglio in compagnia delle più belle stagioni di Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – dedicate al makeover e alle abitazioni in riva al mare. Preparatevi per le prime tre stagioni di Case a Domicilio in onda dal 3 luglio, dal lunedì al venerdì alle 12.30 – il programma che sposta, ristruttura e poi rivende case in giro per gli Stati Uniti. Tre squadre di esperti si sfideranno acquistando le abitazioni all’asta e, con grossi camion, le trasporteranno nel luogo scelto per il restauro. In questa fase è importante non fare errori ed evitare ogni tipo di imprevisto che possa distruggerle durante il tragitto. Con creatività, fantasia e lottando contro il tempo, dovranno rimetterle a nuovo per venderle all’asta successiva, provando a trarne un buon profitto.

Spazio al nostro paese con Vado a vivere in Italia: in onda dal 3 luglio, da lunedì a venerdì alle 17.10. Numerose famiglie non vedono l’ora di realizzare il grande sogno di una vita: acquistare una casa in Italia. Tra loro troviamo Bobbie, costumista di Hollywood che, dopo quarant’anni è in partenza per Ostuni e la coppia formata da Nick e Rebecca, ormai decisi ad adottare un bambino in Illinois ma fermati da una proposta di trasferimento di lavoro in Italia, che ha sconvolto i loro piani. Sempre per restare in Italia, dal 2 luglio, tutte le domeniche alle 17.10, va in onda Compro casa finalmente. Il coach immobiliare Marco Ramberti guiderà giovani coppie e famiglie nell’acquisto della prima casa, aiutandoli a realizzare anche i desideri più impossibili. Una decisione importante, che non si dimenticherà facilmente. Riusciranno gli acquirenti a far corrispondere idee e realtà?

Dal 7 luglio, ogni venerdì alle 21.10, è la volta di Airport 24/7 Miami, il programma che racconta il dietro le quinte dell’aeroporto internazionale di Miami. Ogni giorno l’aeroporto affronta pericoli di ogni genere e il suo staff lavora 24 ore su 24 per mantenerlo costantemente sicuro e lontano da attentati terroristici, incendi causati da combustibili, emergenze sanitarie o malfunzionamenti dei velivoli. Con circa 38 milioni di passeggeri in transito all’anno, l’aeroporto di Miami è grande quanto un paese. Vedremo lo staff alle prese con un incidente provocato da un ascensore inarrestabile, un’ispezione di 200 bancali di fiori e il blocco totale di una pista per l’arrivo di Barack Obama.

E ancora, anche a luglio, ogni mercoledì alle 22.00 troveremo su Fine Living Alana e Lex Leblanc, protagoniste di Gemelle in Affari. Rispettivamente esperta agente immobiliare e designer creativa ed audace renderanno pazzesche le case dei loro clienti, per rivenderle ad un prezzo più alto e permettere loro di trasferirsi dove hanno sempre sognato.

Non mancheranno nemmeno le imperdibili maratone: sabato 1 luglio dalle 8.00 alle 11.35 su Fine Livinig è tempo di Occasioni in riva al mare, dove le famiglie fanno i bagagli e acquistano una proprietà sulla spiaggia, mentre sabato 8 luglio dalle 8.00 alle 11.35 è la volta di Occasioni in riva al mare renovation, dove scopriremo come ottenere una casa in riva al mare anche con un budget ridotto. Sabato 15 luglio dalle 8.00 alle 11.35 è dedicato all’Italia con la maratona Vado a vivere in Italia, un giro nella penisola da Nord a Sud. Sabato 22 luglio dalle 8.00 alle 11.35 verrà trasmesso Hotel da sogno, la maratona dedicata agli alberghi più insoliti del pianeta: sottomarini, ex aerei abbattuti ma anche stanza selvagge nella giungla e caverne. A concludere sabato 29 luglio dalle 8.00 alle 11.35 la maratona dedicata a Le case più estreme sull’acqua.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *