Su Fine Living a Maggio minicase per tutte le tasche

Il mondo delle minicase invade il palinsesto di maggio di Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – con “piccole” proposte per tutte le tasche.

Andare a vivere in una “casa mignon” non vuol dire rinunciare al lusso. Questo è quello che vedremo nella prima stagione in prima tv di Minicase di Lusso in onda con un doppio appuntamento dal 1° maggio ogni lunedì alle 21.10. Dalle mini villette su misura complete di ogni tipo di comfort, alla piccola abitazione comprensiva di bagno con SPA e terrazzo sul tetto, a quella raffinata e sofisticata di soli 18 metri quadrati con pavimento riscaldato in legno, un muro di piante e un lucernaio. A seguire, i protagonisti della nuova serie in prima tv di Minicasedoppio appuntamento dal 1° maggio ogni lunedì alle 22.00 – mostrano ai telespettatori altrettante soluzioni abitative di questo tipo, dal prezzo più contenuto: dalla coppia che non vede l’ora di viaggiare per l’America su una minicasa a due ruote, alla studentessa universitaria che, aiutata dal padre, se ne costruisce una per risparmiare sull’affitto. Ed, inoltre, sabato 27 maggiodalle 8.00 alle 11.35 del mattinospazio ad una maratona tutta dedicata ai migliori episodi di Minicase di Lusso.

Per chi, invece, desidera una casa a contatto con l’acqua, arrivano i nuovi episodi di Occasioni in riva al maredal 1° maggio, dal lunedì al venerdì alle 19.10 – e di Occasioni in riva al lago, doppio appuntamento dal 14 maggio ogni domenica alle 20.10. I protagonisti di queste due serie realizzano il loro desiderio più grande: acquistare una casa da sogno sulla spiaggia o sulle sponde di un tranquillo specchio d’acqua, facendo attenzione a rispettare un budget limitato.  Si passerà dalla Florida, all’isola caraibica di St Croix, fino alle soffici spiagge di Vieques, un’isola di Porto Rico, fino al lago Moosehead in Maine, al Norris in Tennessee o il Table Rock in Missouri. Inoltre, sabato 20 maggio dalle 8.00 alle 11.35 andrà in onda una maratona mattutina dei migliori episodi di Occasioni in riva al lago.

Proseguono anche i nuovi episodi di Lavori in Corso in Famiglia: doppio appuntamento dal 14 maggio, ogni domenica alle 16.10. I neosposi Nate e Danielle anziché andare in luna di miele, preferiscono acquistare e restaurare una vecchia casa. Ma dopo 10 mesi di lavori, hanno finito di ristrutturare solo una stanza e subentrano una serie infinita di imprevisti.

Ai programmi più seguiti del canale, infine, sono dedicate altre maratone del weekend: Casa su Misura (sabato 6 maggio dalle 8.00 alle 11.35) con Chip e Joanna Gaines e Donne in Affari (sabato 13 maggio dalle 8.00 alle 12.30 e domenica 14 maggio dalle 8.00 alle 12.30).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *