Su Fine Living al via “Compro casa finalmente”

Su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestreda venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 22.00 arriva una nuova produzione originale in prima tv assoluta Compro casa finalmente.

L’acquisto della prima casa è un momento fatidico e atteso nella vita di tutte le coppie e famiglie. E, in questo caso, i protagonisti del programma dovranno fare anche i conti, sia a livello economico, sia a livello psicologico con il parere di amici e paranti che saranno chiamati in causa nella scelta, diventando dei veri e propri “influencer”.

Ad indirizzare gli acquirenti nella scelta e a moderare il “dibattito” tra la coppia e gli influencer ci sarà Marco Ramberti, coach immobiliare di fama internazionale che in 13 anni di attività nel settore ha sviluppato un metodo innovativo di vendita ispirato al modello del brokering anglosassone. In ogni puntata per prima cosa Marco ascolterà i desideri dei protagonisti e successivamente farà delle proposte immobiliari per assecondare le loro richieste, mediando anche tra esigenze apparentemente inconciliabili.

In due momenti separati, i protagonisti e gli influencer visiteranno le case presentate dal coach immobiliare e non mancheranno commenti pungenti da entrambe le parti. Ma, alla fine, dovranno fare un scelta: in alcuni casi saranno tutti d’accordo, mentre in altri la discussione si farà piuttosto accesa.

Il programma – prodotto da Fremantle Italia – andrà in onda su Fine Living in prima tv assoluta per 7 settimane da venerdì 19 febbraio.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *