Fiorello e Barbara De Rossi ospiti de “I menù di Benedetta”

Diego Abatantuono ospite oggi de "I menù di Benedetta" | Digitale terrestre: Dtti.it

Martedì 27 marzo alle 17.50 su LA7 , gli ospiti de I Menù di Benedetta – il programma di cucina conBenedetta Parodi – saranno l’attrice Barbara de Rossi e lo showman Fiorello. Eccezionalmente per questa  puntata, dedicata alla preparazione di un  menù intitolato “famolo strano”, Benedetta sarà in collegamento telefonico con Fiorello,che, nelle insolite vesti di chef, guiderà telefonicamente la conduttrice nella realizzazione di un piatto di sua invenzione.

In studio Benedetta con Barbara De Rossi, preparerà il riso speciale di Barbara, una ricetta personale dell’attrice.

I Menù di Benedetta è anche una app per iPad e iPhone, organizzata per menù completi, in funzione delle varie occasioni conviviali, con oltre 60 menù diversi e più di 250 ricette corredate da oltre 60 videoclip del programma in onda su LA7. Si tratta di una vera e propria social app con la quale è possibile condividere le ricette su Facebook e confrontare  le varianti proposte con foto e commenti. L’app de I Menù di Benedetta è prodotta da RCS in collaborazione con LA7.

Inoltre, sul minisito dedicato imenudibenedetta.la7.it, sarà possibile approfondire tutte le ricette proposte in trasmissione, rivedere i passaggi su come allestire al meglio la propria tavola e lasciare sulla bacheca del programma consigli opinioni e pareri. I Menù di Benedetta sarà visibile in replica on demand su www.la7.tv.

I MENU’ DI BENEDETTA è una coproduzione Magnolia LA7; un programma di Benedetta Parodi, Barbara Boncompagni e Cristiano Rinaldi. Regia di Valentina De Renzis. Curatrice LA7 è Silvia Positano.

I MENU’ DI BENEDETTA, dal 4 ottobre in libreria – un libro Rizzoli in collaborazione con LA7.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *