Al via su Focus “Attenborough e la grande Barriera Corallina”

Ha esplorato la Barriera Corallina australiana 60 anni fa, ma solo oggi può mostrare al mondo quei colori e quello spettacolo per come sono davvero. Il leggendario David Attenborough, torna in uno dei luoghi più belli e meno conosciuti della terra e ci accompagna in un viaggio avvincente senza precedenti: “ATTENBOROUGH E LA GRANDE BARRIERA CORALLINA”, dal 4 dicembre ogni domenica alle 21:15 su FOCUS (canale 56).

Un documentario di grande qualità e prestigio firmato BBC, girato intorno ai reef australiani di Ribbon e Osprey, e alle isole Lizard e Heron; il più accreditato naturalista vivente, David Attenborough, che proprio quest’anno ha spento 90 candeline, torna nei luoghi che aveva studiato nella spedizione del 1957.

Insieme a lui ci immergiamo fino a 300 metri di profondità a bordo di un sommergibile altamente tecnologico, per scoprire tutti i segreti e i cambiamenti che stanno investendo questa meraviglia naturale australiana, riconosciuta nel 1981 Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Un’esperienza visiva emozionante alla scoperta di un luogo rimasto sinora nascosto agli occhi dell’uomo.
“ATTENBOROUGH E LA GRANDE BARRIERA CORALLINA”(4 episodi da 60 minuti)

La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sitodplay.com o scarica l’app su App Store o Google Play).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *