Animali killer: dal 5 Marzo su Focus | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 5 marzo ogni mercoledì alle ore 22:05 su FOCUS (Canale 56 Digitale Terrestre Free) in prima visione Tv “ANIMALI KILLER”: un viaggio incredibile che ci fa avvicinare ai più letali animali che vivono sul pianeta. Lasciamo a casa la paura e mettiamoci al fianco di esperti pronti a guidarci in questa avventura.

 

Gli episodio di marzo:

Mercoledì 5 – L’invasione dei calamari: Scott Cassell, cameramen subacqueo che non teme il pericolo,  si ritrova faccia a faccia con l’enorme calamaro di Humboldt, una specie sconosciuta dalle dimensioni incredibili.

Mercoledì 12 – L’invasione delle meduse: leggende e fatti reali sulla minaccia delle meduse letali, tra cui la Nomura, un gigante delle acque dotato di forza e dimensioni capaci di capovolgere intere imbarcazioni.

Mercoledì 19 – Il serpente mangiauomini: il pitone di Seba, chiamato anche pitone africano delle rocce, ha invaso la Florida e ormai costituisce una vera minaccia per l’uomo. Le autorità sono già sulle sue tracce e cercheranno di riportare la sicurezza, tenendo sotto controllo il pericoloso animale.

Mercoledì 26 – Orche Assassine: le orche sono esseri affascinanti, ma non dimentichiamo che si tratta di predatori gregari e pericolosi. Si aggirano per gli oceani alla ricerca di cibo, collocandosi in cima alla catena alimentare marina.

Swimming with Monsters - Squid and Sperm Whales - USA

DAL 5 MARZO OGNI MERCOLEDI’ ALLE ORE 22:05 SU FOCUS

CANALE 56 DIGITALE TERRESTRE FREE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here